TOSCANA: FORTE MALTEMPO in arrivo, vediamo quando con le previsioni meteo

Previsioni meteo Toscana: tempo in peggioramento Mercoledì, quando inizierà una fase altamente perturbata.

Toscana: Confermata con gli ultimi aggiornamenti dei modelli matematici di previsione, la fase di maltempo che arrecherà i suoi effetti su buona parte d’Italia a partire da Mercoledì. Sebbene la situazione sia ancora da definire nel dettaglio, in particolare per quanto riguarda la comprensione delle zone piu’ colpite e della durata del maltempo, è molto probabile che saranno le regioni del Nord-Ovest italiano, e il settori del medio-alto Tirreno a fare i conti con il tempo peggiore, e dunque con fenomeni frequentemente di forte intensità.

Sulla Toscana attese piogge e temporali anche di forte intensità a partire dalla seconda parte di Mercoledì. Seguiranno ulteriori aggiornamenti e articoli di previsione. Vi mostriamo le previsioni e i riferimenti per il meteo dettagliato in ogni località e provincia della regione.

Clicca Mi Piace qui sotto per rimanere sempre aggiornato gratuitamente su meteo, terremoti e molto altro tramite facebook!

Ultimo aggiornamento Meteo Firenze domani 14 Maggio 2013. Condizioni meteorologiche stabili durante la notte con possibile riduzione della visibilità; . La mattina risulterà molto stabile e non porterà disagi meteorologici; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Le condizioni meteo proseguiranno durante il pomeriggio all’insegna della stabilità atmosferica; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Ci aspettiamo un finale di giornata tranquillo sotto il punto di vista meteorologico; il cielo si presenterà a tratti molto nuvoloso. Meteo Firenze è un servizio offerto da InMeteo.

Meteo e temperature altre province in Toscana: Massa-Carrara | Lucca | Pistoia | Firenze | Livorno | Pisa | Arezzo | Siena | Grosseto |Prato

Toscana: previsioni 15 Maggio 2013

Toscana: previsioni 15 Maggio 2013

 


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Veneto: 8 persone soccorse sulle Dolomiti, erano bloccati nella neve

Meteo Protezione Civile: domani freddo intenso e nevicate fino a bassa quota, ecco dove

Meteo Puglia : irrompe l’aria artica, da domani gran freddo e neve a bassa quota!!

Cambiamento di configurazione dopo Natale? Ecco la tesi del MODELLO AMERICANO…
Il meteo PUNTO: cosa potrebbe succedere sino a Capodanno?

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti