VENETO: in arrivo maltempo, nubifragi e calo termico, vediamo quando

Regione Veneto: allerta per forte maltempo da Giovedì, domani fase transitoria con perturbazione in arrivo 

Veneto: Gli ultimi aggiornamenti confermano la fase di maltempo che giungerà fra stasera-notte e domani, con i primi fenomeni a cominciare dall’estremo Nord-Ovest. Le regioni piu’ orientali, e quindi il Veneto, saranno raggiunte dal maltempo soltanto Giovedì, quando ci attendiamo fenomeni anche particolarmente intensi. Si potranno dunque verificare dei veri e propri nubifragi fra Trentino, Veneto e Friuli. Il maltempo proseguirà poi anche nel corso di Venerdì 17 Maggio.

Clicca Mi Piace qui sotto per rimanere sempre aggiornato gratuitamente su meteo, terremoti e molto altro tramite facebook!

Guarda il meteo per tutte le province/località in Veneto: Verona | Vicenza | Belluno | Treviso | Venezia | Padova | Rovigo

Ultimo aggiornamento Meteo Venezia domani 15 Maggio 2013. Si prospetta una nottata all’insegna della stabilità; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Al mattino meteo stabile senza particolari fenomeni; la nuvolosità potrà risultare abbastanza intensa ricoprendo la maggior parte del cielo. Pomeriggio all’insegna della stabilità atmosferica e assenza di precipitazioni; nuvolosità compatta con la possibilità di ricoprire tutto il cielo. Il meteo previsto per la serata presenta precipitazioni diffuse e piogge deboli o pioviggini, quasi continue a seconda della località. Meteo Venezia è un servizio offerto da InMeteo.

 Ultimo aggiornamento Meteo Verona 16 Maggio 2013. Precipitazioni attese durante la notte, in particolare assisteremo a piogge deboli o molto deboli ma continue. Condizioni meteorologiche avverse in mattinata a causa del passaggio di una perturbazione, apportando accumuli pluviometrici di forte intensità e possibili fenomeni temporaleschi. Il pomeriggio si presenterà instabile a tutti gli effetti con possibili precipitazioni; piogge o pioviggini sparse per la città e copertura del cielo pressoché totale. Serata meteorologica tranquilla e all’insegna della stabilità; il cielo si presenterà a tratti molto nuvoloso. Meteo Verona è un servizio offerto da InMeteo.

Guarda il meteo per tutte le province/località in Veneto: Verona | Vicenza | Belluno | Treviso | Venezia | Padova | Rovigo

Visualizza le previsioni meteo fino a 7 giorni per la Regione Veneto

Veneto: forte maltempo da Giovedì con probabili nubifragi

Veneto: forte maltempo da Giovedì con probabili nubifragi


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 12 Dicembre 2017 (ultimi terremoti, orario)

Venti tempestosi sull’Italia : oltre 200 km/h in Appennino! Danni e alberi abbattuti

Mar Adriatico : moderata scossa di terremoto in nottata – dati INGV

AGGIORNAMENTO previsioni meteo LIVE per OGGI, DOMANI e i prossimi giorni
Perturbazione in viaggio attenuata verso il centro e il sud e adesso: cosa ci aspetta?

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti