ALLERTA METEO TOSCANA, Firenze: forte maltempo in arrivo

Previsioni meteo Toscana: forte maltempo in arrivo sulla regione da stasera, ecco i dettagli e i bollettini meteo 

Allerta meteo Toscana: tempo in marcato peggioramento su buona parte d’Italia dalle prossime ore, e in particolare entro la sera-notte, a cominciare dalle regioni occidentali. La Toscana vedrà le prime precipitazioni per l’appunto nel corso della serata ad iniziare dalle zone costiere. Estensione ed intensificazione dei fenomeni in nottata, e domani 16 Maggio, con forti piogge e temporali in grado anche di arrecare disagi: prestare attenzione in particolar modo ai settori centro-settentrionali della Toscana. Il maltempo insisterà poi anche nella giornata di Venerdì, seppur piu’ attenuato. Vediamo i bollettini meteo (disponibili fino a 7 giorni).

Clicca Mi Piace qui sotto per rimanere sempre aggiornato gratuitamente su meteo, terremoti e molto altro tramite facebook!

Ultimo aggiornamento Meteo Firenze oggi 15 Maggio 2013. Le prime ore della giornata saranno stabili, sebbene la visibilità possa scendere bruscamente; . Mattinata stabile su tutta la città; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. A causa del tempo stabile nel pomeriggio non attendiamo particolari precipitazioni; nonostante l’assenza dei fenomeni il cielo si presenterà molto nuvoloso se non addirittura coperto. La sera si presenterà instabile con fenomeni e possibili precipitazioni, la cui intensità porterà accumuli non troppo elevati a causa della presenza di pioggia o pioviggine.Meteo Firenze è un servizio offerto da InMeteo.

Ultimo aggiornamento Meteo Firenze domani 16 Maggio 2013. Le prime ore di questo giorno saranno caratterizzate dalla presenza di instabilità e precipitazioni, in particolare assisteremo a piogge deboli o molto deboli ma continue. Nella nostra città al mattino vedremo un po’ di precipitazioni; piogge o pioviggini sparse per la città e copertura del cielo pressoché totale. Precipitazioni nella seconda parte della giornata, assistendo a fenomeni temporaleschi o rovesci di medio – alta intensità. Tempo instabile in serata e possibili precipitazioni con nuvolosità intensa;piogge o pioviggini sparse per la città e copertura del cielo pressoché totale. Meteo Firenze è un servizio offerto da InMeteo.

Visualizza le previsioni meteo per la Regione Toscana

Meteo altre province in Toscana: Massa-Carrara | Lucca | Pistoia | Firenze | Livorno | Pisa | Arezzo | Siena |Grosseto | Prato

Toscana: forte maltempo in arrivo,queste le previsioni grafiche sintetiche per la giornata di domani 16 Maggio 2013

Toscana: forte maltempo in arrivo,queste le previsioni grafiche sintetiche per la giornata di domani 16 Maggio 2013


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


Maltempo fra Piemonte e Lombardia: disagi a Bagnaria, strade chiuse

Meteo Protezione Civile: ancora maltempo nella giornata di domani

Meteo : enorme perturbazione artica sta avvolgendo l’Europa. L’Italia sotto la morsa del maltempo

METEO LUNGO TERMINE: ecco cosa ci riserverà il futuro
Temperature e precipitazioni: l’andamento nei prossimi 10 giorni settore per settore

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti