ALLERTA METEO TOSCANA, Firenze: forte maltempo in arrivo

Previsioni meteo Toscana: forte maltempo in arrivo sulla regione da stasera, ecco i dettagli e i bollettini meteo 

Allerta meteo Toscana: tempo in marcato peggioramento su buona parte d’Italia dalle prossime ore, e in particolare entro la sera-notte, a cominciare dalle regioni occidentali. La Toscana vedrà le prime precipitazioni per l’appunto nel corso della serata ad iniziare dalle zone costiere. Estensione ed intensificazione dei fenomeni in nottata, e domani 16 Maggio, con forti piogge e temporali in grado anche di arrecare disagi: prestare attenzione in particolar modo ai settori centro-settentrionali della Toscana. Il maltempo insisterà poi anche nella giornata di Venerdì, seppur piu’ attenuato. Vediamo i bollettini meteo (disponibili fino a 7 giorni).

Clicca Mi Piace qui sotto per rimanere sempre aggiornato gratuitamente su meteo, terremoti e molto altro tramite facebook!

Ultimo aggiornamento Meteo Firenze oggi 15 Maggio 2013. Le prime ore della giornata saranno stabili, sebbene la visibilità possa scendere bruscamente; . Mattinata stabile su tutta la città; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. A causa del tempo stabile nel pomeriggio non attendiamo particolari precipitazioni; nonostante l’assenza dei fenomeni il cielo si presenterà molto nuvoloso se non addirittura coperto. La sera si presenterà instabile con fenomeni e possibili precipitazioni, la cui intensità porterà accumuli non troppo elevati a causa della presenza di pioggia o pioviggine.Meteo Firenze è un servizio offerto da InMeteo.

Ultimo aggiornamento Meteo Firenze domani 16 Maggio 2013. Le prime ore di questo giorno saranno caratterizzate dalla presenza di instabilità e precipitazioni, in particolare assisteremo a piogge deboli o molto deboli ma continue. Nella nostra città al mattino vedremo un po’ di precipitazioni; piogge o pioviggini sparse per la città e copertura del cielo pressoché totale. Precipitazioni nella seconda parte della giornata, assistendo a fenomeni temporaleschi o rovesci di medio – alta intensità. Tempo instabile in serata e possibili precipitazioni con nuvolosità intensa;piogge o pioviggini sparse per la città e copertura del cielo pressoché totale. Meteo Firenze è un servizio offerto da InMeteo.

Visualizza le previsioni meteo per la Regione Toscana

Meteo altre province in Toscana: Massa-Carrara | Lucca | Pistoia | Firenze | Livorno | Pisa | Arezzo | Siena |Grosseto | Prato

Toscana: forte maltempo in arrivo,queste le previsioni grafiche sintetiche per la giornata di domani 16 Maggio 2013

Toscana: forte maltempo in arrivo,queste le previsioni grafiche sintetiche per la giornata di domani 16 Maggio 2013


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 24 Maggio 2018 (ultimi terremoti, orario)

Meteo Italia : ultime note d’instabilità e qualche forte temporale in giornata – PREVISIONI

Sicilia : scossa di terremoto moderata sull’Etna, tremori tra Randazzo, Bronte e Giarre

Una lingua anticiclonica africana piegherà l’ultima resistenza dei temporali
Modello europeo: rinforzo dell’alta pressione sul Mediterraneo

Link rapido alle PREVISIONI METEO delle principali città d’Italia:


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti