METEO ROMA: torna il maltempo, ecco le previsioni per i prossimi giorni

Previsioni del tempo per Roma: ecco i dettagli meteo per i prossimi giorni.

Meteo Roma: Tornano nubi e piogge sulla capitale: il peggioramento in arrivo sull’Italia proprio in queste ore a cominciare dai settori piu’ occidentali interesserà però solo marginalmente il Lazio. Su Roma previste quindi piogge deboli o al piu’ moderate fra oggi (sporadiche) e domani. Un miglioramento con probabile stabilizzazione del tempo è previsto per Venerdì 17, specie nella seconda parte del giorno.

Ultimo aggiornamento Meteo Roma oggi 15 Maggio 2013. Durante la notte il tempo sarà stabile; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Meteo stabile per tutta la mattinata; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Atmosfera instabile nel pomeriggio, con precipitazioni quindi tra le 12 e le 18 circa; le precipitazioni attese cadranno sotto forma di pioggia ma saranno deboli o al massimo porteranno pioviggine. La sera condizioni meteo all’insegna della stabilità; nonostante l’assenza dei fenomeni il cielo si presenterà molto nuvoloso se non addirittura coperto. Meteo Roma è un servizio offerto da InMeteo.

Ultimo aggiornamento Meteo RomaNotte caratterizzata dalla presenza di precipitazioni;piogge o pioviggini sparse per la città e copertura del cielo pressoché totale. Il meteo della mattina si presenza instabile a causa della presenza di precipitazioni e piogge deboli o pioviggini, quasi continue a seconda della località. Precipitazioni attese durante le ore pomeridiane; le piogge si riveleranno deboli o debolissime, sotto forma di pioviggine senza arrecare forti disagi. Il meteo della sera risulterà stabile e generalmente bello; la nuvolosità potrebbe essere molto intensa, tanto da coprire tutto il cielo. Meteo Roma è un servizio offerto da InMeteo.

Clicca Mi Piace qui sotto per rimanere sempre aggiornato gratuitamente su meteo, terremoti e molto altro tramite facebook!

Prosegui con i giorni >> 

Meteo Roma: piogge in arrivo fra oggi e domani, meglio Venerdì

Meteo Roma: piogge in arrivo fra oggi e domani, meglio Venerdì


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Meteo Protezione Civile: domani temporali su gran parte d’Italia

Lieve scossa di terremoto sulla costa nord-orientale della Sicilia (Messina)

Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 20 Maggio 2018 (ultimi terremoti, orario)

Persistono i TEMPORALI soprattutto al nord, maggiore anticiclone da giovedì 24, tuttavia…
Modelli concordi: seconda parte di settimana nettamente migliore…

Link rapido alle PREVISIONI METEO delle principali città d’Italia:


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti