VENETO: forti nubifragi sono in arrivo, vediamo le previsioni meteo

Regione Veneto: forti nubifragi attesi domani 16 Maggio, ecco dettagli e bollettini meteo.

Veneto, previsioni meteo: Tempo in peggioramento non solo al Nord-Ovest (già in atto con i primi fenomeni specialmente su Liguria e Piemonte), ma anche al Nord-Est, con nubi in generale aumento e primi fenomeni in serata. Si tratterà per quanto concerne la serata di deboli piogge, mentre dalla giornata di domani 16 Maggio è attesa un’intensificazione importante dei fenomeni con piogge e temporali anche a carattere di nubifragio. Maggiormente colpite dovrebbero risultare le aree centro-settentrionali della regione, e zone pre-alpine, con accumuli a fine giornata anche superiori ai 150 millimetri.

Ultimo aggiornamento Meteo Venezia domani 16 Maggio 2013, Giovedì. Le prime ore di questo giorno saranno caratterizzate dalla presenza di instabilità e precipitazioni, in particolare assisteremo a piogge deboli o molto deboli ma continue. Instabilità durante la mattinata a causa della particolare situazione barica, portando accumuli pluviometrici decisamente alti con possibili forti disagi. Atmosfera instabile nelpomeriggio, con precipitazioni quindi tra le 12 e le 18 circa; piogge o pioviggini sparse per la città e copertura del cielo pressoché totale. In serata instabilità e precipitazioni; si faccia attenzione ai possibili temporali o rovesci di forte intensità con accumuli elevati. Meteo Venezia è un servizio offerto da InMeteo.

Ultimo aggiornamento Meteo Venezia 17 Maggio 2013Notte all’insegna dell’instabilità meteorologica, assistendo a fenomeni temporaleschi o rovesci di medio – alta intensità. Al mattino le condizioni meteorologiche saranno stabili senza disagi; la nuvolosità potrà risultare abbastanza intensa ricoprendo la maggior parte del cielo. Nel pomeriggio meteo stabile e tranquillo; cieli nuvolosi o molto nuvolosi. Tempo instabile in serata e possibili precipitazioni con nuvolosità intensa, sebbene queste saranno alternate a momentanee schiarite. Meteo Venezia è un servizio offerto da InMeteo.

VENETO: forti nubifragi in arrivo domani 16 Maggio 2013

VENETO: forti nubifragi in arrivo domani 16 Maggio 2013

 

Visualizza le previsioni meteo per la Regione Veneto

Meteo altre province in Veneto: Verona | Vicenza | Belluno | Treviso | Venezia | Padova | Rovigo


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


Astronomia, stelle cadenti: occhi all’insù, arriva lo sciame delle Geminidi

Previsioni meteo oggi: migliora al Nord, maltempo al Centro Sud

Creta : intensa scossa di terremoto nel Mediterraneo orientale – dati EMSC

L’immagine del giorno: Milano si scrolla di dosso la nebbia…
Le stagioni del passato: quando l’inverno iniziava male…

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti