VENETO, ALLERTA METEO fino a domani, poi ancora maltempo: le previsioni

Previsioni meteo Veneto: ancora forti fenomeni nei prossimi giorni e temperature contenute. L’estate è lontana.

Veneto, previsioni meteorologiche: Ancora forte maltempo nei prossimi giorni sull’Italia, per il continuo passaggio di impulsi perturbati di origine atlantica, che avranno il “merito”, inoltre, di mantenere la colonnina di mercurio su valori decisamente contenuti sulle regioni settentrionali. Sarà proprio il Nord a fare i conti col tempo piu’ instabile. Sul Veneto, dopo i nubifragi odierni, domani è prevista ancora una giornata di forte maltempo con temporali e piogge diffuse. Sabato deciso miglioramento, mentre Domenica forte instabilità e nuove precipitazioni.

Ultimo aggiornamento Meteo Belluno domani 17 Maggio 2013. Instabilità e precipitazioni durante la notte, portando accumuli pluviometrici decisamente alti con possibili forti disagi. Condizioni meteorologiche avverse in mattinata a causa del passaggio di una perturbazione, con temporali o rovesci che porteranno un abbondante quantitativo di pioggia in poche ore. Atmosfera instabile nelpomeriggio, con precipitazioni quindi tra le 12 e le 18 circa; saranno possibili forti rovesci o comunque piogge abbondanti durante l’arco di poche ore. In serata instabilità e precipitazioni;piogge o pioviggini sparse per la città e copertura del cielo pressoché totale. Meteo Belluno è un servizio offerto da InMeteo.

Meteo e temperature nel dettaglio per tutte le province del Veneto: Verona | Vicenza | Belluno | Treviso | Venezia | Padova | Rovigo

Visualizza le previsioni meteo fino a 7 giorni per la Regione Veneto

Seguiranno, come di consueto, aggiornamenti frequenti, in vista del maltempo che ancora risulterà protagonista al Nord e sulla regione veneta nei prossimi giorni.

Allerta meteo, rischio allagamenti in Veneto per il 16 e 17 maggio – Il centro funzionale decentrato della protezione civile del Veneto ha dichiarato lo stato di allarme per rischio idrogeologico e rischio idraulico nell’intero territorio regionale. La dichiarazione ha validità dalla mezzanotte di giovedì 16 maggio alle 24 di venerdì 17 maggio.

Veneto: maltempo ad oltranza nei prossimi giorni, si salverà solo Sabato

Veneto: maltempo ad oltranza nei prossimi giorni, si salverà solo Sabato

 


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 12 Dicembre 2017 (ultimi terremoti, orario)

Venti tempestosi sull’Italia : oltre 200 km/h in Appennino! Danni e alberi abbattuti

Mar Adriatico : moderata scossa di terremoto in nottata – dati INGV

AGGIORNAMENTO previsioni meteo LIVE per OGGI, DOMANI e i prossimi giorni
Perturbazione in viaggio attenuata verso il centro e il sud e adesso: cosa ci aspetta?

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti