LOMBARDIA: nuovo forte peggioramento, vediamo il meteo week end

Previsioni meteo Lombardia, nuovo peggioramento a tratti intenso fra domani e Domenica.

Lombardia, le previsioni del tempo: Come previsto, non mollerà la presa il maltempo sul Nord Italia e in particolare sulla regione lombardia, che si dovrà preparare ad un nuovo passaggio perturbato nel corso del fine settimana. Domani, Sabato 18 Maggio 2013, prevediamo una mattinata stabile; fra pomeriggio-sera avanzamento di piogge e temporali da Ovest, in estensione a buona parte della regione, ma con i fenomeni piu’ intensi sulle zone occidentali e in genere alta Lombardia. Coinvolto probabilmente anche il milanese. Domenica ancora tempo brutto con precipitazioni diffuse, specialmente nella prima parte di giornata. Vediamo i dettagli con i bollettini meteo per le varie province e località.

Clicca Mi Piace qui sotto per rimanere sempre aggiornato gratuitamente su meteo, terremoti e molto altro tramite facebook!

Bollettini Meteo e Previsioni del Tempo per Milano e altre province.

Ultimo aggiornamento Meteo Milano domani, Sabato 18 Maggio 2013. Durante la notte il tempo sarà stabile; nonostante l’assenza dei fenomeni il cielo si presenterà molto nuvoloso se non addirittura coperto. Al mattino le condizioni meteorologiche saranno stabili senza disagi; la nuvolosità attesa è molto intensa e il cielo sarà principalmente coperto. Durante il pomeriggio condizioni di instabilità atmosferica, attese precipitazioni; le precipitazioni attese cadranno sotto forma di pioggia ma saranno deboli o al massimo porteranno pioviggine. Nelle ultime ore della giornata instabilità e precipitazioni, con temporali o rovesci che porteranno un abbondante quantitativo di pioggia in poche ore. Meteo Milano è un servizio offerto da InMeteo.

Ultimo aggiornamento Meteo Milano Domenica 19 Maggio 2013. Nella notte ci aspettiamo condizioni meteorologiche avverse; saranno possibili forti rovesci o comunque piogge abbondanti durante l’arco di poche ore. Instabilità durante la mattinata a causa della particolare situazione barica, in particolare assisteremo a piogge deboli o molto deboli ma continue. Condizioni meteorologiche stabili nel pomeriggio a causa della situazione barica; la copertura nuvolosa sarà molto estesa, ricoprendo gran parte del cielo. Dopo le 18 circa condizioni meteo instabili e precipitazioni, in particolare assisteremo a piogge deboli o molto deboli ma continue. Meteo Milano è un servizio offerto da InMeteo.

Meteo altre province in Lombardia: Varese | Como | Sondrio | Milano | Bergamo | Brescia | Pavia | Cremona |Mantova | Lecco | Lodi

Visualizza le previsioni meteo per la Regione Lombardia

Lombardia: nuove piogge e temporali nel week end

Lombardia: nuove piogge e temporali nel week end


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Violento terremoto colpisce l’Indonesia: “numero imprecisato di morti”

Ultim’ora: violenta scossa di terremoto registrata in Indonesia, sulla terraferma

Meteo lungo termine : settimana di Natale con l’aria fredda da est? Arriva la neve?

Ultimissime della sera: uno sguardo alle ultime novità messe in luce dal modello europeo
Uno sguardo al periodo post natalizio; ecco quali strade potrebbe percorrere l’atmosfera

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti