PIEMONTE, ALLERTA METEO per nuovi nubifragi in arrivo: previsioni

Allerta meteo Piemonte: nuovi temporali e nubifragi in arrivo da domani sulla regione. Tempo instabile anche Domenica. 

Piemonte: Come previsto nei giorni passati, il maltempo non mollerà facilmente la presa sulle regioni settentrionali. In Piemonte, regione già colpita da forti nubifragi nei giorni scorsi (specialmente nelle zone pedemontane e province settentrionali), è previsto un nuovo intenso peggioramento, che secondo gli aggiornamenti dei modelli matematici in nostro possesso, coinvolgerà duramente la regione ad iniziare da domani mattina. Le zone piu’ colpite saranno quelle occidentali, il basso Piemonte (specie zona di confine con la Liguria), e Nord Piemonte. Probabili, ancora una volta, saranno i nubifragi e di conseguenza i disagi come allagamenti, smottamenti, eventi franosi. 

Domenica avremo ancora instabilità diffusa, ma i fenomeni dovrebbero risultare meno intensi sul Piemonte centro-meridionale, dove avremo anche pause soleggiate. Forti piogge ancora su Piemonte settentrionale. Vediamo bollettini meteo e riferimenti per le previsioni piu’ dettagliate, località per località.

Clicca Mi Piace qui sotto per rimanere sempre aggiornato gratuitamente su meteo, terremoti e molto altro tramite facebook!

Bollettini Meteo e Previsioni del Tempo per Torino e altre province

Ultimo aggiornamento Meteo Torino domani 18 Maggio 2013. Le prime ore della giornata saranno stabili, ma attenzione a possibili foschie e locali nebbie; . Nessun fenomeno importante interesserà la città durante la mattina; cieli coperti con scarsa possibilità di schiarite. Instabilità pomeridiana, attendiamo precipitazioni, assistendo a fenomeni temporaleschi o rovesci di medio – alta intensità. La copertura nuvolosa in serata porterà possibili precipitazioni sparse; le precipitazioni attese cadranno sotto forma di pioggia ma saranno deboli o al massimo porteranno pioviggine. Meteo Torino è un servizio offerto da InMeteo.

Visualizza le previsioni meteo per la Regione Piemonte

Meteo altre province in Piemonte: Torino | Vercelli | Novara | Cuneo | Asti | Alessandria | Biella | Verbano-Cusio-Ossola

Piemonte, allerta meteo per domani 18 Maggio 2013, instabilità anche Domenica

Piemonte, allerta meteo per domani 18 Maggio 2013, quando si verificherà un nuovo intenso peggioramento; instabilità anche Domenica


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Meteo Protezione Civile: forte maltempo domani, temporali e vento forte

Tempesta di vento in Svizzera: uccisa dalla caduta di un albero una donna

Dissesto idrogeologico: sempre più fragile il territorio della Bergamasca

MALTEMPO Live: forti piogge attese su Lazio e Campania, ventoso su gran parte d’Italia
Ultimissime della sera: nuova ondata di FREDDO pronta a colpire la nostra penisola, poi…

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti