TOSCANA: ancora MALTEMPO, ecco il meteo week end

Toscana: previsioni meteo week end e fino a 7 giorni con tutti i dettagli per le varie province e località.

Toscana: tempo incerto domani con piogge che risulteranno generalmente deboli o al piu’ moderate, e intermittenti, salvo locali fenomeni temporaleschi piu’ intensi nella prima parte del giorno sui settori piu’ interni. Domenica ancora instabilità con fenomeni piu’ significativi sui settori occidentali e al confine con la Liguria. Vediamo le previsioni meteo dettagliate (disponibili fino a 7 giorni per la tua località).

Ultimo aggiornamento Meteo Firenze domani 18 Maggio 2013. Meteo instabile durante la notte, la cui intensità porterà accumuli non troppo elevati a causa della presenza di pioggia o pioviggine. La mattina risulterà molto stabile e non porterà disagi meteorologici; il cielo si presenterà a tratti molto nuvoloso. A causa del tempo stabile nel pomeriggio non attendiamo particolari precipitazioni; nonostante l’assenza dei fenomeni il cielo si presenterà molto nuvoloso se non addirittura coperto. La copertura nuvolosa in serata porterà possibili precipitazioni sparse; piogge o pioviggini sparse per la città e copertura del cielo pressoché totale. Meteo Firenze è un servizio offerto da InMeteo.

Ultimo aggiornamento Meteo Firenze 19 Maggio 2013. Condizioni meteo instabili durante la nottepiogge o pioviggini sparse per la città e copertura del cielo pressoché totale. Precipitazioni attese inmattinata; le precipitazioni attese cadranno sotto forma di pioggia ma saranno deboli o al massimo porteranno pioviggine. Instabilità pomeridiana, attendiamo precipitazioni, in particolare assisteremo a piogge deboli o molto deboli ma continue. Dopo le 18 circa condizioni meteo instabili e precipitazioni e piogge deboli o pioviggini, quasi continue a seconda della localita.Meteo Firenze è un servizio offerto da InMeteo.

Visualizza le previsioni meteo per la Regione Toscana

Meteo e temperature altre province in Toscana: Massa-Carrara | Lucca | Pistoia | Firenze | Livorno | Pisa | Arezzo | Siena | Grosseto |Prato

Toscana 18 Maggio 2013

Toscana 18 Maggio 2013, le previsioni grafiche


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Catania, sequenza di scosse di terremoto sull’Etna : tremori sino a Giarre e Acireale

Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 25 Maggio 2018 (ultimi terremoti, orario)

Previsioni Meteo : prossima settimana tra caldo africano e violenti temporali

PREVISIONI METEO: rinforza temporaneamente l’anticiclone sul Mediterraneo, tuttavia…
Meteo a 7 giorni: i TEMPORALI sfonderanno al nord e su parte del centro la prossima settimana?

Link rapido alle PREVISIONI METEO delle principali città d’Italia:


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti