LOMBARDIA, Milano: nuovo forte maltempo in arrivo, le previsioni meteo

Lombardia: forte maltempo dal pomeriggio-sera, instabile anche domani. Vediamo le previsioni meteo.

Lombardia, previsioni del tempo: Ancora forte maltempo con temporali e piogge anche a carattere di nubifragio in Lombardia. Il tempo dopo una temporanea tregua (in queste ore abbiamo ampi spazi soleggiati sulla regione), tornerà a peggiorare fra pomeriggio-sera con fenomeni in arrivo da Ovest. Le precipitazioni piu’ intense sono attese in serata fra settori occidentali e Lombardia settentrionale. Domani, 19 Maggio, ancora instabilità con rovesci e temporali diffusi. E neanche per l’inizio della prossima settimana pare che il tempo voglia mostrare evidenti segnali di “ripresa”.

Clicca Mi Piace qui sotto per rimanere sempre aggiornato gratuitamente su meteo, terremoti e molto altro tramite facebook!

Bollettini Meteo e Previsioni del Tempo per Milano e altre città

Ultimo aggiornamento Meteo Milano oggi 18 Maggio 2013. Si prospetta una nottata all’insegna della stabilità; la nuvolosità potrebbe essere molto intensa, tanto da coprire tutto il cielo. Mattinata stabile su tutta la città; cielo molto coperto a causa dell’abbondante nuvolosità. La seconda metà della giornata vedrà fenomeni diffusi, riservando precipitazioni abbastanza deboli o tutt’al più debolissime, senza arrecare particolari disagi. La sera si presenterà instabile con fenomeni e possibili precipitazioni; saranno possibili forti rovesci o comunque piogge abbondanti durante l’arco di poche ore. Meteo Milano è un servizio offerto da InMeteo.

Ultimo aggiornamento Meteo Milano domani, Domenica 19 Maggio 2013. Precipitazioni durante la notte e temporali o rovesci di forte intensità e localmente molto abbondanti Precipitazioni interessarenno la città durante la mattina, la cui intensità porterà accumuli non troppo elevati a causa della presenza di pioggia o pioviggine. Cielo privo di precipitazioni a causa della stabilità atmosferica durante il pomeriggio; il cielo si presenterà a tratti molto nuvoloso. Nelle ultime ore della giornata instabilità e precipitazioni, in particolare assisteremo a piogge deboli o molto deboli ma continue. Meteo Milano è un servizio offerto da InMeteo.

Meteo altre province in Lombardia: Varese | Como | Sondrio | Milano | Bergamo | Brescia | Pavia | Cremona |Mantova | Lecco | Lodi

Visualizza le previsioni meteo per la Regione Lombardia

Lombardia oggi: peggioramento con piogge e temporali anche di forte intensità nella seconda parte di giornata

Lombardia oggi: peggioramento con piogge e temporali anche di forte intensità nella seconda parte di giornata


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


Rischio alluvioni al nord : nubifragi in atto e neve in rapida fusione – massima allerta

Maltempo: a Trieste grosso muro crolla su quattro auto [FOTO]

Maltempo fra Piemonte e Lombardia: disagi a Bagnaria, strade chiuse

NEWS DELLA SERA: confermato il rinforzo dell’alta pressione in terza decade, ma prima…
MALTEMPO: cosa sta succedendo in queste ore? Quale sarà l’evoluzione a breve termine?

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti