CAMPANIA: temporali in arrivo in settimana? Vediamo le previsioni meteo

Regione Campania: peggioramento a metà settimana? Vediamo le ultime previsioni meteo

Campania: tempo generalmente stabile sulla regione Campania fra domani e Martedì. Mercoledì invece l’avvicinamento di una bassa pressione che dovrebbe transitare sulle regioni centrali, provocherà un aumento delle nubi e possibili fenomeni, che si tradurranno in un peggioramento significativo del tempo nella giornata di Giovedì, con rovesci e temporali diffusi (previsione da confermare, vi invitiamo a seguire gli aggiornamenti).

Ultimo aggiornamento Meteo Napoli domani 20 Maggi0 2013. Nella notte non si attendono particolari eventi meteorologici; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Al mattino meteo stabile senza particolari fenomeni; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Nel pomeriggio meteo stabile e tranquillo; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. La giornata terminerà con condizioni meteorologiche stabili; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Meteo Napoli è un servizio offerto da InMeteo

Ultimo aggiornamento Meteo Napoli 21 Maggio 2013. Non ci aspettiamo disagi meteorologici durante la notte; la copertura nuvolosa sarà molto estesa, ricoprendo gran parte del cielo. Dalle 6 alle 12 il tempo si manterrà stabile senza particolari disagi; la nuvolosità potrebbe essere molto intensa, tanto da coprire tutto il cielo. Nessun problema meteorologico durante il pomeriggio, tra le 12 e le 18; nuvolosità compatta con la possibilità di ricoprire tutto il cielo. La giornata terminerà con condizioni meteorologiche stabili; la nuvolosità potrà risultare abbastanza intensa ricoprendo la maggior parte del cielo. Meteo Napoli è un servizio offerto da InMeteo.

Visualizza le previsioni meteo fino a 7 giorni per la Regione Campania

Meteo e temperature altre province in Campania: Caserta | Benevento | Napoli | Avellino | Salerno

Campania, Mercoledì 22 Maggio

Campania, Mercoledì 22 Maggio – Probabile peggioramento a metà settimana


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Ultim’ora: violenta scossa di terremoto registrata in Indonesia, sulla terraferma

Meteo lungo termine : settimana di Natale con l’aria fredda da est? Arriva la neve?

Previsioni Meteo : prossimi giorni ancora col maltempo, nuova irruzione artica imminente!

Uno sguardo al periodo post natalizio; ecco quali strade potrebbe percorrere l’atmosfera
PREVISIONI METEO: prima il FREDDO, poi l’anticiclone in attesa di Natale

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti