VENETO: ANCORA TEMPORALI, quando migliora il tempo? Ecco le previsioni meteo

Regione Veneto: ancora temporali domani, quando migliora il tempo? 

Veneto: Anche domani, Lunedì 20 Maggio, avremo a che fare con una certa instabilità sul Veneto, con piogge e temporali specialmente sulle zone montuose e Veneto centrale. Martedì ancora tempo incerto; andrà meglio invece Mercoledì con tempo probabilmente stabile e finalmente maggiori ampi spazi soleggiati. Ma salgono le possibilità di un nuovo intenso peggioramento da Giovedì, con temperature in calo e nuovi temporali. Seguiranno, come di consueto, ulteriori e costanti aggiornamenti. 

Ultimo aggiornamento Meteo Venezia domani 20 Maggio 2013. Le condizioni meteo nella notte saranno stabili; cielo molto coperto a causa dell’abbondante nuvolosità. La mattina meteo stabile a causa del particolare regime barico; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Instabilità per gran parte del pomeriggio e precipitazioni sparse in città e piogge deboli o pioviggini, quasi continue a seconda della località. Dopo le 18 circa condizioni meteo instabili e precipitazioni, con piogge deboli o molto deboli miste a momentanee schiarite nel cielo.Meteo Venezia è un servizio offerto da InMeteo.

Ultimo aggiornamento Meteo Venezia 21 Maggio 2013. Stabilità attesa nella notte; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Al mattino meteo stabile senza particolari fenomeni; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Le condizioni meteo proseguiranno durante il pomeriggio all’insegna della stabilità atmosferica; nuvolosità compatta con la possibilità di ricoprire tutto il cielo. Tempo bello in serata con venti da SE; la nuvolosità potrà risultare abbastanza intensa ricoprendo la maggior parte del cielo. Meteo Venezia è un servizio offerto da InMeteo.

Visualizza le previsioni meteo per la Regione Veneto

Meteo altre province in Veneto: Verona | Vicenza | Belluno | Treviso | Venezia | Padova | Rovigo

Veneto domani: previsioni grafiche 20 Maggio 2013

Veneto domani: previsioni grafiche 20 Maggio 2013

 

 

 


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Violento terremoto colpisce l’Indonesia: “numero imprecisato di morti”

Ultim’ora: violenta scossa di terremoto registrata in Indonesia, sulla terraferma

Meteo lungo termine : settimana di Natale con l’aria fredda da est? Arriva la neve?

Ultimissime della sera: uno sguardo alle ultime novità messe in luce dal modello europeo
Uno sguardo al periodo post natalizio; ecco quali strade potrebbe percorrere l’atmosfera

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti