PIEMONTE METEO: freddo e neve fuori stagione all’orizzonte?

Previsioni meteo Piemonte: tempo in miglioramento da domani. Fase stabile seguita probabilmente da un’irruzione di aria fredda nel week end. 

Piemonte, previsioni del tempo in breve: La latitanza dell’Anticiclone delle Azzorre si fa decisamente sentire. L’Italia resta ancora in balia di correnti instabili ed anche relativamente fresche su buona parte del Paese, nella fattispecie al Nord, dove la “bella stagione”, a tutti gli effetti, non è ancora decollata, e si rimane in un contesto spesso perturbato con piogge e temporali frequenti. Sulla regione piemontese atteso tempo incerto a tratti instabile oggi, con rovesci e temporali in particolare su Nord Piemonte, zona di Verbania, con locali sconfinamenti su Piemonte centro-orientale. Domani ancora qualche rovescio anche intenso sulle zone montuose, ma nel complesso piu’ stabile. Fase piu’ tranquilla con temperature in ripresa fino a Giovedì-Venerdì. Ma attenzione agli ultimi aggiornamenti, che evidenziano una probabile irruzione di aria fredda nel week end con ritorno anche di rovesci e temporali e neve che potrebbe fare la sua comparsa fin sui 1000 metri (previsione che necessita di conferme).

Clicca Mi Piace qui sotto per rimanere sempre aggiornato gratuitamente su meteo, terremoti e molto altro tramite facebook!

Bollettino Meteo e Previsioni del Tempo per Torino:

Ultimo aggiornamento Meteo Torino 21 Maggio 2013. Non ci aspettiamo disagi meteorologici durante la notte; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Mattinata molto tranquilla a causa della stabilità atmosferica; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Attendiamo un pomeriggio molto stabile e senza precipitazioni con venti da SE; cielo sereno o poco nuvoloso. La sera condizioni meteo all’insegna della stabilità; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Meteo Torino è un servizio offerto da InMeteo.

Meteo altre province in Piemonte: Torino | Vercelli | Novara | Cuneo | Asti | Alessandria | Biella | Verbano-Cusio-Ossola

Visualizza le previsioni meteo fino a 7 giorni per la Regione Piemonte

Piemonte: possibile irruzione fredda e temperature in picchiata entro il week end

Piemonte: possibile irruzione fredda e temperature in picchiata entro il week end


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


Rischio alluvioni al nord : nubifragi in atto e neve in rapida fusione – massima allerta

Maltempo: a Trieste grosso muro crolla su quattro auto [FOTO]

Maltempo fra Piemonte e Lombardia: disagi a Bagnaria, strade chiuse

NEWS DELLA SERA: confermato il rinforzo dell’alta pressione in terza decade, ma prima…
MALTEMPO: cosa sta succedendo in queste ore? Quale sarà l’evoluzione a breve termine?

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti