ABRUZZO: ALLERTA METEO per violento maltempo in arrivo

Allerta meteo Abruzzo: forte maltempo in arrivo sulla regione, vediamo i dettagli.

Abruzzo: Un’intensa perturbazione è in procinto di interessare le regioni centro-meridionali della penisola. Particolarmente coinvolta sarà la regione abruzzese, dove ci attendiamo forti piogge e temporali fra seconda parte di oggi e prima parte di domani, Giovedì 23 Maggio 2013. In particolare potranno verificarsi fenomeni intensi e nubifragi in serata, ore notturne e mattinata di domani, specialmente sull’Abruzzo nord-occidentale, e a ridosso dell’intera area costiera della regione. Coinvolto quindi anche il pescarese. Vediamo piu’ nel dettaglio le previsioni, con i bollettini meteo dettagliati fino a 7 giorni su tutte le località della regione.

Clicca Mi Piace qui sotto per rimanere sempre aggiornato gratuitamente su meteo, terremoti e molto altro tramite facebook!

Ultimo aggiornamento Meteo Pescara oggi 22 Maggio 2013Nottata instabile a causa della presenza di precipitazioni; piogge o pioviggini sparse per la città e copertura del cielo pressoché totale. Dalle 6 alle 12 il tempo si manterrà stabile senza particolari disagi; nonostante l’assenza dei fenomeni il cielo si presenterà molto nuvoloso se non addirittura coperto. Nel pomeriggio meteo stabile e tranquillo; nonostante l’assenza dei fenomeni il cielo si presenterà molto nuvoloso se non addirittura coperto. Meteo instabile durante la sera con possibili fenomeni, la cui intensità porterà accumuli non troppo elevati a causa della presenza di pioggia o pioviggine, a tratti moderata. Meteo Pescara è un servizio offerto da InMeteo.

Ultimo aggiornamento Meteo Pescara domani 23 Maggio 2013. Instabilità e precipitazioni durante la notte, riservando precipitazioni anche moderate. Condizioni meteorologiche avverse in mattinata a causa del passaggio di una perturbazione; saranno possibili forti rovesci o comunque piogge abbondanti durante l’arco di poche ore. Il pomeriggio si presenterà instabile a tutti gli effetti con possibili precipitazioni; le piogge si riveleranno deboli o debolissime, sotto forma di pioviggine senza arrecare forti disagi. Non attendiamo particolari risvolti meteorologici durante la sera; il cielo sarà molto nuvoloso con rare schiarite. Meteo Pescara è un servizio offerto da InMeteo.

Ultimo aggiornamento Meteo Teramo domani 24 Maggio 2013Notte caratterizzata dalla presenza di precipitazioni, attenzione ai temporali e rovesci che porteranno alti accumuli e qualche disagio meteorologico. Condizioni meteorologiche avverse in mattinata a causa del passaggio di una perturbazione; possibili precipitazioni elevate e fenomeni violenti nel giro di poche ore, si presti la massima attenzione. Precipitazioni nella seconda parte della giornata; le piogge si riveleranno deboli o debolissime, sotto forma di pioviggine senza arrecare forti disagi. La giornata terminerà con condizioni meteorologiche stabili; la nuvolosità potrebbe essere molto intensa, tanto da coprire tutto il cielo. Meteo Teramo è un servizio offerto da InMeteo.

 Visualizza le previsioni meteo dettagliate per la Regione Abruzzo

Meteo altre province in Abruzzo: L’Aquila | Teramo | Pescara | Chieti

Abruzzo 23 Maggio 2013: allerta meteo per forti temporali e piogge specie sui settori centro-orientali

Abruzzo 23 Maggio 2013: allerta meteo per forti temporali e piogge specie sui settori centro-orientali


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


Rischio alluvioni al nord : nubifragi in atto e neve in rapida fusione – massima allerta

Maltempo: a Trieste grosso muro crolla su quattro auto [FOTO]

Maltempo fra Piemonte e Lombardia: disagi a Bagnaria, strade chiuse

NEWS DELLA SERA: confermato il rinforzo dell’alta pressione in terza decade, ma prima…
MALTEMPO: cosa sta succedendo in queste ore? Quale sarà l’evoluzione a breve termine?

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti