CAMPANIA: ALLERTA METEO per nubifragi e grandine, le previsioni

Allerta meteo Campania: forte maltempo in arrivo, vediamo i dettagli.

Campania, previsioni in breve: Un’intensa perturbazione è in procinto di interessare le regioni centro-meridionali della penisola. Pesantemente coinvolta la regione Campania: in particolare attenzione oggi (pomeriggio-sera) ai settori centro-settentrionali e soprattutto all’area al confine con il Lazio; domani maltempo diffuso e fenomeni piu’ forti attesi sui settori costieri, napoletano, e ancora zona al confine col Lazio (casertano, Benevento). Non si escludono fenomeni quindi di particolare violenza con associate grandinate, fra questa sera e la giornata di domani. Vediamo le previsioni grafiche e i bollettini per le varie province e località della regione. 

Clicca Mi Piace qui sotto per sostenere gratuitamente il nostro sito. Non ti costa nulla ma per noi è un gesto prezioso!

Bollettino Meteo e Previsioni del Tempo per Napoli:

Ultimo aggiornamento Meteo Napoli oggi 22 Maggio 2013Nottata instabile a causa della presenza di precipitazioni, riservando precipitazioni abbastanza deboli o tutt’al più debolissime, senza arrecare particolari disagi. Mattinata stabile su tutta la città; il cielo sarà molto nuvoloso con rare schiarite. Nessun problema meteorologico durante il pomeriggio, tra le 12 e le 18; cieli coperti con scarsa possibilità di schiarite. La copertura nuvolosa in serata porterà possibili precipitazioni sparse e temporali o rovesci di forte intensità e localmente molto estremi. Meteo Napoli è un servizio offerto da InMeteo.

Ultimo aggiornamento Meteo Napoli domani 23 Maggio 2013, Giovedì. Meteo instabile durante la notte e temporali o rovesci di forte intensità e localmente molto estremi. Al mattino condizioni di instabilità atmosferica con piogge o pioviggini principalmente deboli e mai troppo intense. Nel pomeriggio precipitazioni e fenomeni a causa dell’instabilità atmosferica; si faccia attenzione ai possibili temporali o rovesci di forte intensità con accumuli elevati. I venti da SSE potranno favorire la caduta di precipitazioni la sera, la cui intensità porterà accumuli non troppo elevati a causa della presenza di pioggia o pioviggine. Meteo Napoli è un servizio offerto da InMeteo.

Campania: forte maltempo nella giornata di domani 23 Maggio, probabili nubifragi e forti temporali

Campania: forte maltempo nella giornata di domani 23 Maggio, probabili nubifragi e forti temporali


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


Disperso tra neve ex sindaco di Vogogna: era andato a sciare nel Canton Vallese

Maltempo in Toscana: esondato fiume Serchio a Borgo Mozzano (Lucca)

ULTIM’ORA | Alluvione in atto in Emilia, esonda l’Enza nel reggiano – FOTO

La NEVICATA a Londra del 10 dicembre 2017 (FOTO IMPERDIBILI)

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti