PIEMONTE: tornano freddo, maltempo e neve! Vediamo quando con le previsioni meteo

Previsioni meteo Piemonte: freddo e neve sui rilievi in arrivo fra Venerdì e Sabato, temperature in picchiata anche in pianura.

Piemonte: Nel corso di domani avremo tempo decisamente stabile sulla regione, qualche disturbo sui settori montuosi ma senza fenomeni di rilievo. Anche Venerdì tempo stabile e diffusamente soleggiato; in serata però aumento delle nubi, preludio a un peggioramento che coinciderà con l’arrivo di aria via via piu’ fredda che valicherà le Alpi e raggiungerà anche le pianure. Calo termico sostanzioso quindi atteso nel week end, e in particolare nella giornata di Sabato, quando avremo temperature minime sotto i 10 gradi e massime poco al di sopra di tale valore, anche grazie alla copertura nuvolosa diffusa a cui saranno associati fenomeni frequenti anche di forte intensità. 

Clicca Mi Piace qui sotto per rimanere sempre aggiornato gratuitamente su meteo, terremoti e molto altro tramite facebook!

Ultimo aggiornamento Meteo Torino domani, Giovedì 23 Maggio 2013. Nella notte non si attendono particolari eventi meteorologici; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. La mattina risulterà molto stabile e non porterà disagi meteorologici; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. Cielo privo di precipitazioni a causa della stabilità atmosferica durante il pomeriggio; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. La giornata terminerà con condizioni meteorologiche stabili; la nuvolosità potrebbe essere molto intensa, tanto da coprire tutto il cielo. Meteo Torino è un servizio offerto da InMeteo.

Ultimo aggiornamento Meteo Torino 24 Maggio 2013. Non ci aspettiamo disagi meteorologici durante la notte; la nuvolosità potrà risultare abbastanza intensa ricoprendo la maggior parte del cielo. Meteo stabile per tutta la mattinata; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Condizioni meteorologiche stabili nel pomeriggio a causa della situazione barica; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Serata meteorologica tranquilla e all’insegna della stabilità; nuvolosità compatta con la possibilità di ricoprire tutto il cielo. Meteo Torino è un servizio offerto da InMeteo.

Visualizza le previsioni meteo fino a 7 giorni per la Regione Piemonte

Meteo e temperature altre province in Piemonte: Torino | Vercelli | Novara | Cuneo | Asti | Alessandria | Biella | Verbano-Cusio-Ossola

Piemonte, previsioni grafiche 23 Maggio 2013

Piemonte, previsioni grafiche 23 Maggio 2013


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


Rischio alluvioni al nord : nubifragi in atto e neve in rapida fusione – massima allerta

Maltempo: a Trieste grosso muro crolla su quattro auto [FOTO]

Maltempo fra Piemonte e Lombardia: disagi a Bagnaria, strade chiuse

NEWS DELLA SERA: confermato il rinforzo dell’alta pressione in terza decade, ma prima…
MALTEMPO: cosa sta succedendo in queste ore? Quale sarà l’evoluzione a breve termine?

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti