VENETO: forti temporali in arrivo, POI FREDDO E NEVE

Regione Veneto: forte maltempo con temporali da stasera. Instabile domani e anche Sabato con temperature in sensibile calo.

Veneto, previsioni meteo: Il tempo è destinato nuovamente a peggiorare sulle regioni settentrionali, per via dell’arrivo di una goccia fredda dal Nord Europa e di una bassa pressione che si scaverà proprio sul Nord Italia, richiamando da una parte correnti umide e dall’altra masse d’aria piu’ fredda di provenienza artica. Ne conseguiranno forti piogge e temporali che a partire da questa sera, si porteranno dall’estremo Nord-Est fino alla Pianura Padana (Veneto, Lombardia, Nord-Emilia), caratterizzando la nottata e anche le prime ore di domani. In questo lasso temporale ci attendiamo i fenomeni piu’ intensi. Focus Veneto: peggioramento serale con forti rovesci e temporali con possibili grandinate su settori settentrionali, in estensione entro la notte anche al resto della regione, domani instabilità diffusa con piogge e temporali piu’ intensi nelle prime ore del giorno e sui settori centro-settentrionali. Temperature in calo.

Seguire i prossimi aggiornamenti per rimanere costantemente informati.

Clicca Mi Piace qui sotto per rimanere sempre aggiornato gratuitamente su meteo, terremoti e molto altro tramite facebook!

Ultimo aggiornamento Meteo Venezia domani 24 Maggio 2013. Condizioni meteo instabili durante la nottepiogge o pioviggini sparse per la città e copertura del cielo pressoché totale. Al mattino condizioni di instabilità atmosferica con piogge o pioviggini principalmente deboli e mai troppo intense. Instabilità per gran parte del pomeriggio e precipitazioni sparse in città; le piogge saranno deboli se non occasionali e porteranno scarsi accumuli. La sera condizioni meteo avverse con precipitazioni, in particolare assisteremo a piogge deboli o molto deboli ma continue. Meteo Venezia è un servizio offerto da InMeteo.

Meteo altre province in Veneto: Verona | Vicenza | Belluno | Treviso | Venezia | Padova | Rovigo

Veneto: forte peggioramento nelle prossime ore, violenti temporali e piogge intense attese fra serata e giornata di domani

Veneto: forte peggioramento nelle prossime ore, violenti temporali e piogge intense attese fra serata e giornata di domani

Visualizza le previsioni meteo fino a 7 giorni per la Regione Veneto


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


Meteo : enorme perturbazione artica sta avvolgendo l’Europa. L’Italia sotto la morsa del maltempo

Meteo in diretta: gelicidio in Piemonte, forti piogge in Liguria

Gelicidio fra Liguria e Piemonte: due treni bloccati sui binari

Meteo a 15 giorni: anticiclone alla riscossa per Natale? Forse solo una comparsata…
GELICIDIO: ma cos’è?

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti