LOMBARDIA: ANCORA MALTEMPO E FREDDO, vediamo le previsioni meteo

Lombardia: ancora maltempo e freddo, l’estate è lontana. Ecco le previsioni meteo.

Lombardia, previsioni del tempo: Manca solo una settimana all’inizio dell’Estate meteorologica ma il clima è tutt’altro che estivo sulla nostra Penisola. Una poderosa discesa artica colma di aria instabile e molto fredda alle alte quote sta coinvolgendo le nostre regioni settentrionali rispedendole nel cuore dell’Inverno. Sulla Lombardia, anche nella giornata di domani, persisteranno condizioni di instabilità locale con piogge e rovesci generalmente di debole o moderata intensità, e ancora fiocchi di neve fino ai 900-1000 metri di Alpi e Prealpi. Un miglioramento deciso è invece atteso per Domenica, quando si potranno avere anche sprazzi di sereno, oltre che un aumento delle temperature (massime). 

Clicca Mi Piace qui sotto per rimanere sempre aggiornato gratuitamente su meteo, terremoti e molto altro tramite facebook!

Bollettini Meteo e Previsioni del Tempo per Milano

Ultimo aggiornamento Meteo Milano domani, Sabato 25 Maggio 2013Notte all’insegna dell’instabilità meteorologica; le precipitazioni attese cadranno sotto forma di pioggia ma saranno deboli o al massimo porteranno pioviggine. La mattina risulterà molto stabile e non porterà disagi meteorologici; nuvolosità compatta con la possibilità di ricoprire tutto il cielo. Maltempo nelle ore centrali della giornata e precipitazioni, la cui intensità porterà accumuli non troppo elevati a causa della presenza di pioggia o pioviggine. Nelle ultime ore della giornata instabilità e precipitazioni, in particolare assisteremo a piogge deboli o molto deboli ma continue. Meteo Milano è un servizio offerto da InMeteo.

Ultimo aggiornamento Meteo Milano Domenica 26 Maggio 2013. Le condizioni meteo nella notte saranno stabili; nubi distribuite irregolarmente nel cielo. Dalle 6 alle 12 il tempo si manterrà stabile senza particolari disagi; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Cielo privo di precipitazioni a causa della stabilità atmosferica durante il pomeriggio; la nuvolosità potrà risultare abbastanza intensa ricoprendo la maggior parte del cielo. In serata condizioni meteo stabili senza disagi particolari, con un leggero aumento dell’umidità; nonostante l’assenza dei fenomeni il cielo si presenterà molto nuvoloso se non addirittura coperto. Meteo Milano è un servizio offerto da InMeteo.

Meteo altre province in Lombardia: Varese | Como | Sondrio | Milano | Bergamo | Brescia | Pavia | Cremona |Mantova | Lecco | Lodi

Visualizza le previsioni meteo per la Regione Lombardia

Lombardia: ancora molte nubi e piogge sparse

Lombardia: ancora molte nubi e piogge sparse domani 25 Maggio; nevicate fin sui 1000 metri


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


Tempesta di vento in Svizzera: uccisa dalla caduta di un albero una donna

Dissesto idrogeologico: sempre più fragile il territorio della Bergamasca

Valanghe: italiano morto travolto da valanga nel canton Vallese

Temperature e precipitazioni: l’andamento nei prossimi 10 giorni settore per settore
ALLERTA protezione civile per VENERDI 15 DICEMBRE

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti