PIEMONTE: maltempo freddo e neve, quando migliora? ecco il meteo week end

Previsioni meteo Piemonte: maltempo, freddo e anche neve in montagna a quote non troppo alte. Domenica però migliora. 

Piemonte: Il passaggio della perturbazione a carattere freddo sul Nord Italia sta apportando un brusco calo termico con addirittura il ritorno della neve a quote basse per il periodo (fin sui 700-800 metri su Alpi e Pre-Alpi). Anche la giornata di domani, Sabato 25 Maggio, sarà caratterizzata da tempo incerto e decisamente anomalo sotto il profilo termico per il periodo, con valori ben al di sotto delle medie sulle regioni centrali e soprattutto su quelle settentrionali. In Piemonte anche per domani, ci attendiamo molte nubi e cieli spesso coperti, con piogge però non diffuse e in genere di debole o moderata intensità. In serata probabile attenuazione generale dei fenomeni. Clima invernale, con spruzzate di neve sui rilievi settentrionali e occidentali fin sui 1000 metri. Domenica, tornerà un pò di sole ed il tempo nel complesso sarà stabile e piu’ mite, con temperature che guadagneranno qualche grado nei valori massimi, portandosi sui 18-20 gradi. 

Clicca Mi Piace qui sotto per rimanere sempre aggiornato gratuitamente su meteo, terremoti e molto altro tramite facebook!

Ultimo aggiornamento Meteo Torino Sabato 25 Maggio 2013. Condizioni meteorologiche stabili durante la notte; nuvolosità compatta con la possibilità di ricoprire tutto il cielo. Durante la mattina condizioni meteorologiche abbastanza stabili; cieli nuvolosi o molto nuvolosi. Le condizioni bariche permetteranno l’assenza di precipitazioni al pomeriggio; cieli nuvolosi o molto nuvolosi. Il meteo della sera risulterà stabile e generalmente bello; cieli nuvolosi o molto nuvolosi. Meteo Torino è un servizio offerto da InMeteo.

Ultimo aggiornamento Meteo Torino Domenica 26 Maggio 2013. Nella notte non si attendono particolari eventi meteorologici; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Al mattino le condizioni meteorologiche saranno stabili senza disagi; nonostante l’assenza dei fenomeni il cielo si presenterà molto nuvoloso se non addirittura coperto. Le condizioni bariche permetteranno l’assenza di precipitazioni al pomeriggio; nonostante l’assenza dei fenomeni il cielo si presenterà molto nuvoloso se non addirittura coperto. Il meteo della sera risulterà stabile e generalmente bello; il cielo si presenterà a tratti molto nuvoloso.Meteo Torino è un servizio offerto da InMeteo.

Meteo e temperature altre province in Piemonte: Torino | Vercelli | Novara | Cuneo | Asti | Alessandria | Biella | Verbano-Cusio-Ossola

Visualizza le previsioni meteo fino a 7 giorni per la Regione Piemonte

Piemonte: tornano sole e stabilità nel corso di Domenica

Piemonte: Sabato ancora incerto e freddo, tornano sole e stabilità nel corso di Domenica


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Meteo Protezione Civile: domani temporali su gran parte d’Italia

Lieve scossa di terremoto sulla costa nord-orientale della Sicilia (Messina)

Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 20 Maggio 2018 (ultimi terremoti, orario)

Persistono i TEMPORALI soprattutto al nord, maggiore anticiclone da giovedì 24, tuttavia…
Modelli concordi: seconda parte di settimana nettamente migliore…

Link rapido alle PREVISIONI METEO delle principali città d’Italia:


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti