Il Meteo Italia Domenica 26 Maggio 2013, previsioni del tempo nazionali

Il Meteo Italia Domenica 26 Maggio 2013, previsioni del tempo nazionali. Bollettino nazionale a cura dello staff di meteorologi di InMeteo.it

Ricordiamo che le mappe meteo e le previsioni del tempo vengono aggiornate ogni giorno nella pagina Meteo Italia Oggi e Domani

Previsioni del tempo nazionali per Domenica 26 Maggio 2013

Previsioni del tempo per domani Domenica 26 Maggio 2013: La situazione sinottica vedrà la saccatura Artica traslare verso Est. Andando ad interessare  in questo modo le regioni Adriatiche e a far  disporre le correnti dai quadranti Settentrionali. Di conseguenza assisteremo ad un  ulteriore abbassamento delle temperature. 

Il Meteo Italia Domenica 26 Maggio 2013, le previsioni per Nord, Centro, Sud e Isole Maggiori

Previsioni Meteo Nord Italia:

Meteo Nord Italia. Il tempo risulterà nel complesso stabile su tutto il Nord ad eccezione del Friuli dove  si potranno verificare deboli e sporadici rovesci. Le temperature saranno in ulteriore lieve diminuzione, massime non superiori a 8/16°C . Venti moderati e forti  principalmente settentrionali.

Previsioni Meteo Centro Italia:

Meteo Centro Italia. Al centro il tempo risulterà  maggiormente perturbato lungo la fascia Adriatica,  mentre  lungo quella  Tirrenica risulterà  stabile. Piogge e  veloci rovesci di debole intensità  interesseranno a partire  dalla tarda mattinata modo le Marche, l’Abruzzo e il Molise. Neve al di sopra di 1300, 1400m. Le temperature saranno in diminuzione con valori massimi che difficilmente supereranno 12/18°C in pianura, più basse altrove . Venti moderati o provenienti dai quadranti settentrionali.

Previsioni Meteo Sud Italia e Isole Maggiori:

Meteo Sud Italia e Isole Maggiori. Al Sud il tempo risulterà nel complesso instabile. In particolar modo a partire dalla mattinata  piogge e rovesci di moderata  intensità interesseranno la Campania e la Calabria. Mentre a partire dal pomeriggio debole  piogge instabilità si estenderanno anche alla Basilicata e alla Puglia . Le temperature saranno in lieve diminuzione con valori massimi che difficilmente supereranno i 16/22°C.  Venti  moderati provenienti dai quadranti settentrionali.

Il Meteo Italia Domenica 26 Maggio 2013, previsioni del tempo nazionali

Il Meteo Italia Domenica 26 Maggio 2013, previsioni del tempo nazionali

Immagine  in home page  by www.primadinoi.it

Come sarà il mese di Giugno? i Particolari al seguente link!

Le previsioni meteo per l’ Estate 2013 clicca qui: sarà dinamica e perturbata?


Articolo di Luca Mennella


Ultime notizie Leggi tutte


Terremoto Sicilia : scossa moderata nel messinese ben avvertita – dati INGV

Meteo Protezione Civile: il bollettino per domani, Mercoledì 13 Dicembre

Meteo : fronte instabile insiste sul centro Italia. Domani maltempo verso il sud

Ultimissime: rinforzo anticiclonico, ma l’Italia ancora coinvolta da fredde correnti settentrionali
Un po’ di alta pressione all’inizio della terza decade ma non per tutti

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti