PIEMONTE, meteo: tregua in arrivo, poi nuovo FORTE PEGGIORAMENTO

Previsioni meteo Piemonte: tregua temporanea, torna il maltempo già da Martedì, ecco gli ultimi aggiornamenti e i bollettini meteo

Piemonte: Tregua di carattere temporaneo quella che aspetta le regioni settentrionali fra domani e Lunedì, quando nel complesso ritroveremo condizioni meteo stabili un pò ovunque, grazie al momentaneo ritorno dell’alta pressione. Già da Martedì, di fatti, è previsto l’avvicinarsi di una nuova perturbazione dal Nord Atlantico che giungendo nel Mediterraneo determinerà l’instaurarsi di una nuova vasta e duratura circolazione depressionaria in quota in grado di apportare piogge e temporali anche sulle regioni centro-meridionali. Il Piemonte vedrà quindi nuove precipitazioni con tutta probabilità già da Martedì, e ancora una volta c’è il rischio concreto di fenomeni violenti e persistenti sulle zone (in particolar modo Alpi, Pedemontana, canavese) già duramente colpite dai nubifragi dell’ultimo periodo. 

Clicca Mi Piace qui sotto per rimanere sempre aggiornato gratuitamente su meteo, terremoti e molto altro tramite facebook!

Bollettino Meteo e Previsioni del Tempo per Torino:

Ultimo aggiornamento Meteo Torino Domenica 26 Maggio 2013. La notte si presenterà tranquilla e stabile; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. La mattina risulterà molto stabile e non porterà disagi meteorologici; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Nel pomeriggio meteo stabile e tranquillo; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. La giornata terminerà con condizioni meteorologiche stabili; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Meteo Torino è un servizio offerto da InMeteo.

Ultimo aggiornamento Meteo Torino Lunedì 27 Maggio 2013. Durante la notte il tempo sarà stabile; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Le condizioni bariche permetteranno condizioni stabili almattino; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Pomeriggio all’insegna della stabilità atmosferica e assenza di precipitazioni; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. La giornata terminerà con condizioni meteorologiche stabili; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Meteo Torino è un servizio offerto da InMeteo.

Meteo altre province in Piemonte: Torino | Vercelli | Novara | Cuneo | Asti | Alessandria | Biella | Verbano-Cusio-Ossola

Visualizza le previsioni meteo per la Regione Piemonte

Piemonte, nuovo peggioramento con piogge e temporali da Martedì

Piemonte, nuovo peggioramento con piogge e temporali da Martedì


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


Meteo Protezione Civile: forte maltempo domani, temporali e vento forte

Tempesta di vento in Svizzera: uccisa dalla caduta di un albero una donna

Dissesto idrogeologico: sempre più fragile il territorio della Bergamasca

MALTEMPO: ecco dove colpirà maggiormente tra venerdì 15 e sabato 16 dicembre
Temperature e precipitazioni: l’andamento nei prossimi 10 giorni settore per settore

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti