TOSCANA meteo: tregua temporanea, nuovo peggioramento in vista

Previsioni meteo Toscana, stabile domani, ma nuovo peggioramento fra Martedì e Mercoledì. 

Toscana: E’ tornata una parziale stabilità sulla regione Toscana, dopo il maltempo ed il freddo degli ultimi due giorni. Qualche fenomeno sparso è in atto specie sulle zone interne ma si tratta di episodi locali e in via di attenuazione. Facendo un passo indietro, ieri è tornata la neve, che ha imbiancato il Monte Amiata fin sui 1500 metri. Fiocchi vi sono stati anche all’Abetone. Non sono mancati i disagi per la pioggia soprattutto per quanto concerne la viabilità provinciale. Problemi legati anche al vento che ha flagellato tutta la costa provocando danni anche seri agli stabilimenti balneari.

Tendenza prossimi giorni: Domani, Lunedì 27 Maggio, il tempo risulterà generalmente stabile, con annuvolamenti previsti piu’ che altro nelle zone interne durante le ore pomeridiane. Martedì aumento della copertura nuvolosa con qualche pioggia, generalmente debole, in arrivo fra pomeriggio-sera. Mercoledì, tempo piu’ instabile per via di rovesci e temporali fra mattina e ore pomeridiane (probabile miglioramento in serata). Segui il nostro sito per rimanere aggiornato!

Visualizza le previsioni meteo fino a 7 giorni per la Regione Toscana

Bollettino Meteo e Previsioni del Tempo per Firenze:

Ultimo aggiornamento Meteo Firenze domani 27 Maggio 2013. Si prospetta una nottata all’insegna della stabilità; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Meteo stabile per tutta la mattinata; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. Le condizioni bariche permetteranno l’assenza di precipitazioni al pomeriggio; nonostante l’assenza dei fenomeni il cielo si presenterà molto nuvoloso se non addirittura coperto. Stabilità meteorologica la sera; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Meteo Firenze è un servizio offerto da InMeteo.

Meteo e temperature altre province in Toscana: Massa-Carrara | Lucca | Pistoia | Firenze | Livorno | Pisa | Arezzo | Siena |Grosseto | Prato

Toscana, nuovo peggioramento fra Martedì e Mercoledì

Toscana, nuovo peggioramento fra Martedì e Mercoledì


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Meteo Protezione Civile: domani freddo intenso e nevicate fino a bassa quota, ecco dove

Meteo Puglia : irrompe l’aria artica, da domani gran freddo e neve a bassa quota!!

Molise : tre scosse di terremoto avvertite a nord di Isernia – insiste la sequenza sismica

News della sera: FREDDO almeno sino a mercoledì 20 dicembre, poi…
Stratosfera in marcia verso un evento di forte raffreddamento: quali conseguenze sulla circolazione?

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti