LOMBARDIA: inverno senza fine, tornano maltempo e neve, ecco le previsioni meteo

Previsioni meteo Lombardia: nuovo maltempo in arrivo, ecco i dettagli.

Lombardia: Nuovo peggioramento del tempo alle porte, per l’Italia settentrionale. Una nuova perturbazione entro domani si getterà dal Nord Atlantico nel Mediterraneo, apportando maltempo, nuovo calo termic0 e anche neve a quote di montagna (fin sui 1200-1300 metri nel corso di Mercoledì). Maggiormente colpito sarà il Nord-Ovest ma non mancheranno le piogge anche sul resto della penisola. Sulla Lombardia atteso un peggioramento significativo nella seconda parte di domani, Martedì 28 Maggio, a cominciare dai settori occidentali. Fenomeni piu’ frequenti ed intensi sui settori settentrionali. Mercoledì ancora instabilità diffusa con piogge e temporali, e freddo anche in pianura ivi con massime sui 13-15 gradi. Vediamo le previsioni piu’ dettagliate con tutti i bollettini meteo per la varie località. 

Bollettino Meteo e Previsioni del Tempo per Milano e altre località

Ultimo aggiornamento Meteo Milano domani 28 Maggio 2013, Martedì. La notte si presenterà tranquilla e stabile; il cielo sarà molto nuvoloso con rare schiarite. Al mattino le condizioni meteorologiche saranno stabili senza disagi; cieli nuvolosi o molto nuvolosi. Durante il pomeriggio condizioni di instabilità atmosferica, attese precipitazioni; piogge o pioviggini sparse per la città e copertura del cielo pressoché totale. Instabilità atmosferica prevista per la serata con possibili fenomeni; piogge o pioviggini sparse per la città e copertura del cielo pressoché totale. Meteo Milano è un servizio offerto da InMeteo.

Ultimo aggiornamento Meteo Varese 28 Maggio 2013. Nella notte non si attendono particolari eventi meteorologici; nubi distribuite irregolarmente nel cielo. Le condizioni bariche permetteranno condizioni stabili al mattino; cieli coperti con scarsa possibilità di schiarite. Nessun problema meteorologico durante il pomeriggio, tra le 12 e le 18; la copertura nuvolosa sarà molto estesa, ricoprendo gran parte del cielo. I venti da S potranno favorire la caduta di precipitazioni la sera con piogge o pioviggini principalmente deboli e mai troppo intense. Meteo Varese è un servizio offerto da InMeteo.

Meteo altre province in Lombardia: Varese | Como | Sondrio | Milano | Bergamo | Brescia | Pavia | Cremona |Mantova | Lecco | Lodi

Visualizza le previsioni meteo per la Regione Lombardia fino a 7 giorni

Lombardia 28 Maggio, previsioni grafiche

Lombardia 28 Maggio, previsioni grafiche


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


IRAN | Nuova forte scossa di terremoto vicino a molti centri abitati – dati USGS

Terremoto Sicilia : scossa moderata nel messinese ben avvertita – dati INGV

Meteo Protezione Civile: il bollettino per domani, Mercoledì 13 Dicembre

Ultimissime: rinforzo anticiclonico, ma l’Italia ancora coinvolta da fredde correnti settentrionali
Un po’ di alta pressione all’inizio della terza decade ma non per tutti

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti