PIEMONTE: nuovo assalto invernale con forte maltempo, ecco le previsioni meteo

Piemonte, allerta meteo per forte maltempo in arrivo fra stasera e domani. Temporali localmente intensi, specie sui settori settentrionali. Neve in montagna e molto fresco in pianura.

Piemonte: L’inverno vuole ancora essere protagonista in questa primavera che non c’è. Un gioco di parole per esprimere la notevolissima persistenza del maltempo e di temperature sotto la norma, quando siamo ormai alle porte della stagione estiva (1 Giugno), per quanto concerne il “calendario meteorologico” (L’estate astronomica comincia invece il 21 Giugno). Gli ultimi aggiornamenti dei modelli matematici confermano la fase di maltempo che interesserà il Settentrione e in particolar modo la regione piemontese, con rovesci e temporali già fra pomeriggio-sera odierni, dai settori occidentali e settentrionali in estensione al resto del Piemonte. Domani temporanea stabilità in mattinata, ma peggioramento specie sui settori sud-orientali nel pomeriggio-sera. Vediamo i dettagli e i bollettini meteo per le varie province e località della regione. 

Clicca Mi Piace qui sotto per rimanere sempre aggiornato gratuitamente su meteo, terremoti e molto altro tramite facebook!

Bollettino Meteo e Previsioni del Tempo per Torino:

Ultimo aggiornamento Meteo Torino oggi. Le prime ore della giornata saranno stabili ma nelle ore più fredde potremo assistere alla formazione di foschie o nebbie; . Mattinata stabile su tutta la città; la nuvolosità potrà risultare abbastanza intensa ricoprendo la maggior parte del cielo. Precipitazioni nella seconda parte della giornata, la cui intensità porterà accumuli non troppo elevati a causa della presenza di pioggia o pioviggine. Instabilità atmosferica prevista per la serata con possibili fenomeni, apportando accumuli pluviometrici di forte intensità e possibili fenomeni temporaleschi. Meteo Torino è un servizio offerto da InMeteo.

Ultimo aggiornamento Meteo Torino domani 29 Maggio 2013. Tempo stabile durante le prime ore della giornata; la nuvolosità attesa è molto intensa e il cielo sarà principalmente coperto. Le condizioni bariche permetteranno condizioni stabili al mattino; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Le condizioni bariche permetteranno l’assenza di precipitazioni al pomeriggio; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Nelle ultime ore della giornata instabilità e precipitazioni; piogge o pioviggini sparse per la città e copertura del cielo pressoché totale. Meteo Torino è un servizio offerto da InMeteo.

Visualizza le previsioni meteo per la Regione Piemonte fino a 7 giorni di distanza

Meteo e temperature altre province in Piemonte: Torino | Vercelli | Novara | Cuneo | Asti | Alessandria | Biella | Verbano-Cusio-Ossola

Piemonte: previsioni grafiche 29 Maggio 2013

Piemonte: previsioni grafiche 29 Maggio 2013


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Eruzione dello Stromboli sempre più forte: lava e lapilli in mare

Meteo Protezione Civile domani: freddo sempre più intenso, previste anche nevicate

Maltempo: neve tonda nel Chianti, strade e campi si vestono di bianco

NEWS DEL SABATO: rinforzo dell’alta pressione sotto Natale, ma prima….
MALTEMPO: nuovo impulso instabile tra lunedi e martedì sulla Sardegna…e non solo

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti