LOMBARDIA: ANCORA TEMPORALI, quando arriverà l’estate?

Previsioni meteo Lombardia: ancora temporali la prossima settimana, ma nel week end assaggio d’estate, anche se non farà particolarmente caldo. 

Lombardia, previsioni meteo: anche a inizio prossima settimana il tempo si mostrerà frequentemente instabile sul Nord Italia, e la regione Lombardia. Tuttavia avremo a che fare con condizioni meteo nel complesso incerte e non fortemente perturbate come accaduto nell’ultimo periodo, che riserveranno anche spazi soleggiati e fasi piu’ stabili. Nel week end invece, in Lombardia il tempo sarà sostanzialmente asciutto, anche se qualche rovescio o temporale sarà possibile nelle ore pomeridiane e serali in particolare sui rilievi alpini e pre-alpini: nota saliente sarà l’aumento delle temperature che raggiungeranno anche i 24-26 gradi di massima. La prossima settimana invece sarà inizialmente piu’ fresca e come detto piu’ instabile.

Bollettino Meteo e Previsioni del Tempo per Milano:

Ultimo aggiornamento Meteo Milano domani 1 Giugno 2013. Meteo instabile durante la notte con piogge o pioviggini principalmente deboli e mai troppo intense. La mattina risulterà molto stabile e non porterà disagi meteorologici; la nuvolosità potrà risultare abbastanza intensa ricoprendo la maggior parte del cielo. La giornata prosegue ma senza intoppi a livello meteorologico durante la parte centrale della giornata; la nuvolosità potrà risultare abbastanza intensa ricoprendo la maggior parte del cielo. Ci aspettiamo un finale di giornata tranquillo sotto il punto di vista meteorologico; nonostante l’assenza dei fenomeni il cielo si presenterà molto nuvoloso se non addirittura coperto.Meteo Milano è un servizio offerto da InMeteo.

Ultimo aggiornamento Meteo Milano 2 Giugno 2013. Nessun fenomeno di rilievo durante la notte; nonostante l’assenza dei fenomeni il cielo si presenterà molto nuvoloso se non addirittura coperto. Le condizioni bariche permetteranno condizioni stabili al mattino; il cielo sarà molto nuvoloso con rare schiarite. A causa del tempo stabile nel pomeriggio non attendiamo particolari precipitazioni; la copertura nuvolosa sarà molto estesa, ricoprendo gran parte del cielo. Nessun “problema meteorologico” durante la sera a causa delle condizioni di stabilità; la copertura nuvolosa sarà molto estesa, ricoprendo gran parte del cielo. Meteo Milano è un servizio offerto da InMeteo.

Visualizza le previsioni meteo fino a 7 giorni per la Regione Lombardia

Meteo e temperature per tutte le province /località  in Lombardia: Varese | Como | Sondrio | Milano | Bergamo | Brescia | Pavia | Cremona |Mantova | Lecco | Lodi

Lombardia: previsioni grafiche domani 1 Giugno 2013

Lombardia: previsioni grafiche domani 1 Giugno 2013

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti