METEO ROMA: peggioramento del tempo, ecco le previsioni del week end

Previsioni meteo Roma: piogge e possibili temporali sulla capitale fino a Sabato. Stabile e piu’ mite nel corso di Domenica. 

Meteo Roma: condizioni del tempo in peggioramento nella giornata di domani, 1 Giugno, sulla capitale, con piogge e possibili temporali. Domenica invece rapido miglioramento e ritorno di ampi spazi soleggiati; aumenteranno anche le temperature di diversi gradi. Vediamo le previsioni meteo nel dettaglio con i bollettini e i riferimenti per il meteo fino a 7 giorni (elaborazione dati WRF INMETEO).

Bollettino Meteo e Previsioni per Roma e provincia (disponibili anche i bollettini per tutte le città della regione)

Ultimo aggiornamento Meteo Roma domani Sabato 1 Giugno 2013. La notte si presenterà tranquilla e stabile; la nuvolosità attesa è molto intensa e il cielo sarà principalmente coperto. Instabilità durante la mattinata a causa della particolare situazione barica, riservando precipitazioni abbastanza deboli o tutt’al più debolissime, senza arrecare particolari disagi. Nel pomeriggio precipitazioni e fenomeni a causa dell’instabilità atmosferica, in particolare assisteremo a piogge deboli o molto deboli ma continue. Il meteo previsto per la serata presenta precipitazioni diffuse ma non assisteremo a fenomeni particolarmente violenti a causa della bassa intensità delle pioggeMeteo Roma è un servizio offerto da InMeteo.

Ultimo aggiornamento Meteo Roma 2 Giugno 2013. Durante la notte il tempo sarà stabile; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. La mattina meteo stabile a causa del particolare regime barico; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Nessun problema meteorologico durante il pomeriggio, tra le 12 e le 18; la nuvolosità attesa è molto intensa e il cielo sarà principalmente coperto. La sera il tempo non ci riserverà grosse sorprese; la copertura nuvolosa sarà molto estesa, ricoprendo gran parte del cielo. Meteo Roma è un servizio offerto da InMeteo.

Meteo Roma: tempo in peggioramento domani 1 Giugno. Domenica invece atteso un deciso miglioramento sulla capitale

Meteo Roma: tempo in peggioramento domani 1 Giugno. Domenica invece atteso un deciso miglioramento sulla capitale

Meteo e temperature nel dettaglio per tutte le province / località del Lazio: Viterbo | Rieti | Roma | Latina | Frosinone

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti