LOMBARDIA METEO: ARRIVA IL CALDO, scopriamo da quando con le previsioni meteo

Previsioni meteo Lombardia: ecco all’orizzonte il caldo, nel fine settimana temperature su fino a 30 gradi. 

Lombardia: Nelle prossime giornate avremo a che fare ancora con temperature piuttosto contenute sul Nord Italia e sulla regione Lombardia, in un contesto piuttosto incerto a tratti instabile sulle zone montuose, mentre andrà meglio nel complesso sui settori pianeggianti. Nel corso della seconda metà della settimana però, assisteremo ad un graduale aumento delle temperature per l’arrivo di aria via via piu’ calda dai quadranti meridionali, che riporterà la colonnina di mercurio su valori piu’ consoni al periodo: nel week end si potrà finalmente parlare di caldo e clima estivo, di fatti si potranno sfiorare o raggiungere i 30 gradi. Non aspettiamoci però giornate di sole pieno, perchè le nubi non mancheranno e potranno dar luogo a temporali e acquazzoni soprattutto fra Sabato e Domenica (previsione da confermare, vi invitiamo a seguire gli aggiornamenti, che saranno costanti)

Bollettino Meteo e Previsioni del Tempo per Milano:

Ultimo aggiornamento Meteo Milano domani 4 Giugno 2013, Martedì. Nella notte non si attendono particolari eventi meteorologici; cielo molto coperto a causa dell’abbondante nuvolosità. Meteo stabile per tutta la mattinata; la nuvolosità potrà risultare abbastanza intensa ricoprendo la maggior parte del cielo. A causa del tempo stabile nel pomeriggio non attendiamo particolari precipitazioni; il cielo si presenterà a tratti molto nuvoloso. La giornata terminerà con condizioni meteorologiche stabili; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Meteo Milano è un servizio offerto da InMeteo.

Temperatura massima diurna sui 24 gradi.

Meteo altre province in Lombardia: Varese | Como | Sondrio | Milano | Bergamo | Brescia | Pavia | Cremona | Mantova |Lecco | Lodi

Visualizza le previsioni meteo per la Regione Lombardia

Lombardia: temperature in aumento e caldo nella seconda metà di settimana

Lombardia: temperature in aumento e caldo nella seconda metà di settimana


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Eruzione dello Stromboli sempre più forte: lava e lapilli in mare

Meteo Protezione Civile domani: freddo sempre più intenso, previste anche nevicate

Maltempo: neve tonda nel Chianti, strade e campi si vestono di bianco

Modello europeo: freddo sull’Italia ancora per alcuni giorni, poi l’anticiclone?
NEWS DEL SABATO: rinforzo dell’alta pressione sotto Natale, ma prima….

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti