PIEMONTE: ancora temporali, ma IL CALDO è ALLE PORTE, ecco le previsioni meteo

Previsioni meteo Piemonte: fase calda e stabile nel week end? Vediamo gli ultimi aggiornamenti. 

Piemonte: Tempo ancora incerto nei prossimi giorni sulla regione piemontese, con piovaschi e rovesci temporaleschi sparsi (localmente forti) prevalentemente durante le ore pomeridiane e a ridosso dei rilievi, con temperature miti ma ancora piuttosto contenute. Miglioramento atteso però nel week end: un campo di alta pressione di origine africana si estenderà al Mediterraneo apportando un graduale aumento termico, il quale regalerà finalmente una fase piu’ stabile e calda, tipicamente estiva, ma senza eccessi (temperature diurne sui 27-30 gradi fra Sabato e Domenica). Vediamo nel dettaglio cosa ci aspetta con i bollettini meteo per ogni provincia e località della regione. 

Bollettino Meteo e Previsioni del Tempo per Torino:

Ultimo aggiornamento Meteo Torino domani 5 Giugno 2013. La notte si presenterà tranquilla e stabile; cielo sereno o poco nuvoloso. Al mattino meteo stabile senza particolari fenomeni; cieli nuvolosi o molto nuvolosi. Le condizioni meteo proseguiranno durante il pomeriggio all’insegna della stabilità atmosferica; cieli nuvolosi o molto nuvolosi. Meteo stabile in serata e nessun particolare disagio; la nuvolosità attesa è molto intensa e il cielo sarà principalmente coperto. Meteo Torino è un servizio offerto da InMeteo.

Ultimo aggiornamento Meteo Torino 6 Giugno 2013. Le condizioni meteo nella notte saranno stabili; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Al mattino meteo stabile senza particolari fenomeni; cielo sereno o poco nuvoloso. Nel pomeriggio precipitazioni e fenomeni a causa dell’instabilità atmosferica, in particolare saranno possibili deboli scrosci di pioggia ma in un regime di variabilità. In serata instabilità e precipitazioni e temporali o rovesci anche di forte intensità. Meteo Torino è un servizio offerto da InMeteo.

Meteo e temperature in tutte le province e località del Piemonte: Torino | Vercelli | Novara | Cuneo | Asti | Alessandria | Biella | Verbano-Cusio-Ossola

Visualizza le previsioni grafiche fino a 7 giorni di distanza per la Regione Piemonte

Piemonte: tempo tendente a divenire stabile e caldo nel week end, ecco le previsioni meteo fino a 7 giorni

Piemonte: tempo tendente a divenire stabile e caldo nel week end, ecco le previsioni meteo fino a 7 giorni


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 24 Maggio 2018 (ultimi terremoti, orario)

Meteo Italia : ultime note d’instabilità e qualche forte temporale in giornata – PREVISIONI

Sicilia : scossa di terremoto moderata sull’Etna, tremori tra Randazzo, Bronte e Giarre

Una lingua anticiclonica africana piegherà l’ultima resistenza dei temporali
Modello europeo: rinforzo dell’alta pressione sul Mediterraneo

Link rapido alle PREVISIONI METEO delle principali città d’Italia:


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti