LOMBARDIA: VIOLENTI TEMPORALI in arrivo, ecco l’allerta meteo

Previsioni meteo Lombardia: forte peggioramento imminente sulla regione Lombardia. Vediamo le previsioni dettagliate.

Lombardia: Intenso peggioramento imminente sulla Lombardia, dove nelle prossime ore (come spiegato anche in questo articolo nel nostro giornale), si assisterà alla formazione di nuclei instabili a prevalente carattere temporalesco. Attesi quindi fenomeni in genere di moderata-forte intensità che colpiranno piu’ intensamente i settori settentrionali e centrali, ma la pioggia non mancherà anche sulle basse pianure. Rischio concreto di grandinate e forti colpi di vento durante i temporali. Vediamo le previsioni dettagliate con i bollettini meteo (fino a 7 giorni per tutte le città).

Clicca Mi Piace qui sotto per rimanere sempre aggiornato gratuitamente su meteo, terremoti e molto altro tramite facebook!

Bollettino Meteo e Previsioni del Tempo per Milano:

Ultimo aggiornamento Meteo Milano oggi 9 Giugno 2013. Non ci aspettiamo disagi meteorologici durante la notte; la copertura nuvolosa sarà molto estesa, ricoprendo gran parte del cielo. Condizioni meteorologiche avverse in mattinata a causa del passaggio di una perturbazione, riservando precipitazioni abbastanza deboli o tutt’al più debolissime, senza arrecare particolari disagi. Durante il pomeriggio condizioni di instabilità atmosferica, attese precipitazioni; saranno possibili forti rovesci o comunque piogge abbondanti durante l’arco di poche ore. La giornata terminerà con condizioni meteorologiche stabili; la nuvolosità potrebbe essere molto intensa, tanto da coprire tutto il cielo. Meteo Milano è un servizio offerto da InMeteo.

Anche nella giornata di domani, Lunedì 10 Giugno 2013, perdurerà una certa instabilità, con fenomeni generalmente di minor intensità rispetto alla giornata odierna. Vi rimandiamo ai link sotto per le previsioni dettagliate in ogni provincia e città della Lombardia.

Ultimo aggiornamento Meteo Milano domani, 10 Giugno 2013Notte caratterizzata dalla presenza di precipitazioni; piogge o pioviggini sparse per la città e copertura del cielo pressoché totale. Instabilità durante la mattinata a causa della particolare situazione barica, riservando precipitazioni abbastanza deboli o tutt’al più debolissime, senza arrecare particolari disagi. Al pomeriggio il tempo si manterrà stabile senza grossi disagi meteo; nubi distribuite irregolarmente nel cielo. Nelle ultime ore della giornata instabilità e precipitazioni; saranno possibili forti rovesci o comunque piogge abbondanti durante l’arco di poche ore.Meteo Milano è un servizio offerto da InMeteo.

LOMBARDIA: VIOLENTI TEMPORALI in arrivo

LOMBARDIA: VIOLENTI TEMPORALI in arrivo, queste le previsioni grafiche per il pomeriggio odierno


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Eruzione dello Stromboli sempre più forte: lava e lapilli in mare

Meteo Protezione Civile domani: freddo sempre più intenso, previste anche nevicate

Maltempo: neve tonda nel Chianti, strade e campi si vestono di bianco

NEWS DEL SABATO: rinforzo dell’alta pressione sotto Natale, ma prima….
MALTEMPO: nuovo impulso instabile tra lunedi e martedì sulla Sardegna…e non solo

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti