METEO ROMA: in arrivo il caldo? Ecco le previsioni del tempo per la capitale

Previsioni meteo Roma: Tempo generalmente stabile nei prossimi giorni sulla capitale

Meteo Roma: Tempo stabile su Roma in questo inizio di settimana; le temperature risulteranno miti, inizialmente sotto i 30 gradi, mentre nella seconda parte della settimana vi sarà con tutta probabilità un aumento delle temperature, che si porteranno anche oltre i 30 gradi, specie nel week end. Vediamo i bollettini meteo (fino a 7 giorni).

Meteo Roma – Bollettini Meteo e Previsioni del Tempo per Roma domani e Martedì:

Ultimo aggiornamento Meteo Roma domani 10 Giugno 2013. Nessun fenomeno di rilievo durante la notte; nuvolosità compatta con la possibilità di ricoprire tutto il cielo. Condizioni meteorologiche avverse in mattinata a causa del passaggio di una perturbazione con piogge o pioviggini principalmente deboli e mai troppo intense. A causa del tempo stabile nel pomeriggio non attendiamo particolari precipitazioni; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. Meteo stabile in serata e nessun particolare disagio; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Meteo Roma è un servizio offerto da InMeteo.

Ultimo aggiornamento Meteo Roma Martedì 11 Giugno 2013. Nessun fenomeno di rilievo durante la notte; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Dalle 6 alle 12 il tempo si manterrà stabile senza particolari disagi; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Attendiamo un pomeriggio molto stabile e senza precipitazioni con venti da ENE; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. La sera condizioni meteo all’insegna della stabilità; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Meteo Roma è un servizio offerto da InMeteo.

Prosegui con i giorni >>

Roma: previsioni del tempo prossimi giorni

Roma: previsioni del tempo prossimi giorni


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


Previsioni meteo oggi: allerta meteo, elevato rischio idrogeologico

Gelicidio al nord : strade congelate e incidenti. Diversi feriti nel piacentino

Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 11 Dicembre 2017 (ultimi terremoti, orario)

Arriverà altro MALTEMPO in settimana?
MALTEMPO in LIGURIA: tra gelicidio, vento forte e mareggiate!

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti