LOMBARDIA: CALDO intenso in arrivo, ecco da quando (previsioni meteo)

Previsioni meteo Lombardia: Caldo nei prossimi giorni sulla regione Lombardia e tanto sole. 

Lombardia: Confermata la fase di caldo piuttosto intensa che ci accompagnerà nei prossimi giorni, interessando in particolare le regioni settentrionali, dove si avrà l’azione diretta di un campo di alta pressione (Azzorre) in progressivo avanzamento dall’Atlantico, in grado di determinare condizioni di bel tempo. La fase clou del caldo potrebbe manifestarsi però i primissimi giorni della settimana prossima, con un contributo dell’anticiclone sub-tropicale (africano) richiamato da affondi perturbati in area iberica: probabile il raggiungimento già da Sabato-Domenica di temperature elevate, sui 32-35 gradi in Pianura Padana.Vediamo le previsioni meteo per la regione Lombardia con i bollettini (fino a 7 giorni) per tutte le località. 

Clicca Mi Piace qui sotto per rimanere sempre aggiornato gratuitamente su meteo, terremoti e molto altro tramite facebook!

Bollettino Meteo e Previsioni del Tempo per Milano:

Ultimo aggiornamento Meteo Milano domani 12 Giugno 2013. Non ci aspettiamo disagi meteorologici durante la notte; la nuvolosità potrà risultare abbastanza intensa ricoprendo la maggior parte del cielo. Dalle 6 alle 12 il tempo si manterrà stabile senza particolari disagi; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Condizioni meteorologiche stabili nel pomeriggio a causa della situazione barica; cielo sereno o poco nuvoloso. Nessun “problema meteorologico” durante la sera a causa delle condizioni di stabilità; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Meteo Milano è un servizio offerto da InMeteo.

Ultimo aggiornamento Meteo Milano Giovedì 13 Giugno 2013. Tempo stabile durante le prime ore della giornata; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Mattinata molto tranquilla a causa della stabilità atmosferica; nubi distribuite irregolarmente nel cielo. Cielo privo di precipitazioni a causa della stabilità atmosferica durante il pomeriggio; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Meteo stabile in serata e nessun particolare disagio; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Meteo Milano è un servizio offerto da InMeteo.

Meteo, temperature altre province in Lombardia: Varese | Como | Sondrio | Milano | Bergamo | Brescia | Pavia | Cremona |Mantova | Lecco | Lodi

Visualizza le previsioni meteo per la Regione Lombardia

Lombardia: Caldo nei prossimi giorni sulla regione Lombardia e tanto sole.

Lombardia: Caldo nei prossimi giorni sulla regione Lombardia e tanto sole.

 


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


Alluvione in Emilia 12 dicembre 2017 : il fiume Parma esonda ed allaga Colorno – FOTO

Maltempo, alluvioni in Emilia : il Secchia fa paura a Modena – Traffico in tilt sulla A22

Alluvione in Emilia: strage nel modenese, morti un centinaio di animali

Un po’ di alta pressione all’inizio della terza decade ma non per tutti
INSTABILITA’: le news sulla nuova fase di maltempo attesa dalla seconda metà del mese

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti