PIEMONTE: FORTE ONDATA DI CALDO alle porte, vediamo i dettagli

Previsioni meteo Piemonte, forte ondata di calore colpirà la regione nei prossimi giorni. Caldo intenso dal week end.

Piemonte: Caldo in accentuazione nei prossimi giorni sul Nord Italia e in Piemonte, a causa del contributo di masse d’aria particolarmente miti che dal week end tenderanno a provenire direttamente dal Nord Africa. Apice previsto proprio dal fine settimana e probabilmente fino almeno a metà della prossima settimana, con picchi diurni di 33-35 gradi in Pianura Padana. Il tempo risulterà generalmente stabile con ampio soleggiamento. Ecco bollettini meteo e previsioni grafiche fino a 7 giorni per la regione Piemonte.

Bollettino Meteo e Previsioni del Tempo per Torino:

Ultimo aggiornamento Meteo Torino 13 Giugno 2013, Giovedì. Meteo stabile nella notte; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. Al mattino meteo stabile senza particolari fenomeni; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Cielo privo di precipitazioni a causa della stabilità atmosferica durante il pomeriggio; nonostante l’assenza dei fenomeni il cielo si presenterà molto nuvoloso se non addirittura coperto. Serata meteorologica tranquilla e all’insegna della stabilità; la copertura nuvolosa sarà molto estesa, ricoprendo gran parte del cielo. Meteo Torino è un servizio offerto da InMeteo.

Ultimo aggiornamento Meteo Torino 14 Giugno 2013, Venerdì. Condizioni meteorologiche stabili durante la notte; la copertura nuvolosa sarà molto estesa, ricoprendo gran parte del cielo. Al mattino meteo stabile senza particolari fenomeni; cieli nuvolosi o molto nuvolosi. Attendiamo un pomeriggio molto stabile e senza precipitazioni con venti da SE; il cielo si presenterà a tratti molto nuvoloso. Stabilità meteorologica la sera; il cielo si presenterà a tratti molto nuvoloso. Meteo Torino è un servizio offerto da InMeteo.

Meteo altre province in Piemonte: Torino | Vercelli | Novara | Cuneo | Asti | Alessandria | Biella | Verbano-Cusio-Ossola

Visualizza le previsioni meteo per la Regione Piemonte fino a 7 giorni.

Previsioni meteo Piemonte, forte ondata di calore colpirà la regione nei prossimi giorni. Caldo intenso dal week end.

Previsioni meteo Piemonte, forte ondata di calore colpirà la regione nei prossimi giorni. Caldo intenso dal week end.


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


Maltempo, alluvioni in Emilia : il Secchia fa paura a Modena – Traffico in tilt sulla A22

Alluvione in Emilia: strage nel modenese, morti un centinaio di animali

Esplosione a impianto gas Baumgarten in Austria: feriti e un morto. Interrotte forniture Italia.

INSTABILITA’: le news sulla nuova fase di maltempo attesa dalla seconda metà del mese
Un GELICIDIO ‘mozzafiato’

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti