METEO ROMA: ruggito africano in arrivo, temperature in forte aumento

Previsioni meteo Roma: è l’ora del caldo, anche intenso. Ecco le previsioni del tempo per domani, week end e fino a 7 giorni.

Meteo Roma: Caldo via via piu’ intenso nei prossimi giorni sulla capitale e sulla regione Lazio, per merito dell’anticiclone sub-tropicale che invaderà la penisola dal fine settimana. Attese temperature elevate, fin sui 32-35 gradi nel week end, ed anche nei primi giorni della prossima settimana. Vediamo piu’ nel dettaglio le previsioni del tempo. 

Meteo Roma:

Meteo Roma: ruggito africano in arrivo, temperature in forte aumento

Bollettino Meteo e Previsioni del Tempo per Roma:

Ultimo aggiornamento Meteo Roma domani 14 Giugno 2013, Venerdì. Si prospetta una nottata all’insegna della stabilità; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. La mattina meteo stabile a causa del particolare regime barico; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Nel pomeriggio meteo stabile e tranquillo ma ci aspettiamo temperature alte con punte tra -1.5 e 1.5 gradi centigradi ; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. Il meteo della sera risulterà stabile e generalmente bello; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui.Meteo Roma è un servizio offerto da InMeteo.

Ultimo aggiornamento Meteo Roma 15 Giugno 2013. Meteo stabile nella notte; cielo sereno o poco nuvoloso. La mattina meteo stabile a causa del particolare regime barico; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Le condizioni meteo proseguiranno durante il pomeriggio all’insegna della stabilità atmosferica; le temperature alte, però, potranno farsi sentire con valori che potranno superare i gradi centigradi; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. Tempo bello in serata con venti da ESE; cielo sereno o poco nuvoloso. Meteo Roma è un servizio offerto da InMeteo.

Per le temperature ed il meteo dettagliato con icone e allerte (fino a 7 giorni), clicca qui


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Meteo Protezione Civile: forte maltempo domani, temporali e vento forte

Tempesta di vento in Svizzera: uccisa dalla caduta di un albero una donna

Dissesto idrogeologico: sempre più fragile il territorio della Bergamasca

Ultimissime della sera: nuova ondata di FREDDO pronta a colpire la nostra penisola, poi…
Prima la pioggia, poi un CALO TERMICO in attesa di un Natale ancora INCERTO

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti