Meteo Milano 20-21 Giugno 2013, forti rovesci

Meteo Milano 20-21 Giugno 2013 – si prevedono per i prossimi giorni forti rovesci e temporali sulla città. Ecco le previsioni.

 

Meteo Milano 20 Giugno 2013

Meteo Milano 20-21 Giugno 2013

Meteo Milano 20-21 Giugno 2013 – si prevedono per i prossimi giorni forti rovesci e temporali sulla città.

Ultimo aggiornamento Meteo MilanoNotte caratterizzata dalla presenza di precipitazioni, in particolare assisteremo a piogge deboli o molto deboli ma continue. Condizioni meteorologiche avverse in mattinata a causa del passaggio di una perturbazione, apportando accumuli pluviometrici di forte intensità e possibili fenomeni temporaleschi. Atmosfera instabile nel pomeriggio, con precipitazioni quindi tra le 12 e le 18 circa, assistendo a fenomeni temporaleschi o rovesci di medio – alta intensità. Nelle ultime ore della giornata instabilità e precipitazioni, assistendo a fenomeni temporaleschi o rovesci di medio – alta intensitàMeteo Milano è un servizio offerto da InMeteo.

Meteo Milano 21 Giugno 2013

Meteo Milano 20-21 Giugno 2013, focus per il 21 sulla Lombardia

Meteo Milano 20-21 Giugno 2013, focus per il 21 sulla Lombardia

Ultimo aggiornamento Meteo Milano. Precipitazioni attese durante la notte; le precipitazioni attese cadranno sotto forma di pioggia ma saranno deboli o al massimo porteranno pioviggine. Il maltempo si presenterà sulla città con precipitazioni al mattino, la cui intensità rimarrà debole ma in un regime di variabilità. Nel pomeriggio le condizioni atmosferiche volgeranno verso l’instabilità portando precipitazioni diffuse in un regime di variabilità che porterà piogge deboli ma anche schiarite. I venti da E potranno favorire la caduta di precipitazioni la sera; saranno possibili forti rovesci o comunque piogge abbondanti durante l’arco di poche ore. Meteo Milano è un servizio offerto da InMeteo.

Meteo Milano 20-21 Giugno 2013. Segui tutti gli aggiornamenti sulla nostra Homepage e/o su FacebookPer le previsioni dettagliate fino a 7 giorni clicca su Meteo Milano.

 

Articolo a cura di Valentina Desimini

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti