METEO ROMA: super caldo sulla capitale, ma quando finirà?

Previsioni meteo Roma: super caldo e temperature fino a 38 gradi sulla capitale, ma quando finirà?

Meteo Roma: Caldo intenso anche oggi sulla città di Roma. Nei prossimi giorni però si avrà un ridimensionamento graduale del caldo e dell’afa grazie ad un calo dei geopotenziali in quota e ad un allontanamento dei massimi relativi all’alta pressione africana. Correnti piu’ occidentali legate a un’ondulazione atlantica produrranno un aumento della nuvolosità (ma senza fenomeni di rilievo), ed un calo termico. Vediamo i bollettini meteo per la città di Roma (disponibili fino a 7 giorni)

Bollettino Meteo e Previsioni del Tempo per Roma:

Ultimo aggiornamento Meteo Roma domani 21 Giugno 2013. Le condizioni meteo nella notte saranno stabili; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Al mattino le condizioni meteorologiche saranno stabili senza disagi; le temperature alte, però, potranno farsi sentire con valori che potranno superare i 27.7 gradi centigradi; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Pomeriggio all’insegna della stabilità atmosferica e assenza di precipitazioni ma le temperature potranno portarsi fino a valori intorno a 31 gradi centigradi; cielo sereno o poco nuvoloso. Ci aspettiamo un finale di giornata tranquillo sotto il punto di vista meteorologico; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Meteo Roma è un servizio offerto da InMeteo.

METEO ROMA: super caldo sulla capitale, ma quando finirà?

METEO ROMA: super caldo sulla capitale, ma quando finirà?

Ultimo aggiornamento Meteo Roma Sabato 22 Giugno 2013. Non ci aspettiamo disagi meteorologici durante la notte; attenzione: nelle ore più fredde potrebbero verificarsi anche delle nebbie o foschie; . Mattinata molto tranquilla a causa della stabilità atmosferica; la nuvolosità attesa è molto intensa e il cielo sarà principalmente coperto. Attendiamo un pomeriggio molto stabile e senza precipitazioni con venti da ENE; cieli coperti con scarsa possibilità di schiarite. Nessun “problema meteorologico” durante la sera a causa delle condizioni di stabilità; nubi distribuite irregolarmente nel cielo. Meteo Roma è un servizio offerto da InMeteo.

Prosegui con i giorni >>


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Marche : scossa di terremoto moderata avvertita nel maceratese (20 maggio 2018) – dati INGV

Meteo Protezione Civile: domani temporali su gran parte d’Italia

Lieve scossa di terremoto sulla costa nord-orientale della Sicilia (Messina)

Persistono i TEMPORALI soprattutto al nord, maggiore anticiclone da giovedì 24, tuttavia…
Modelli concordi: seconda parte di settimana nettamente migliore…

Link rapido alle PREVISIONI METEO delle principali città d’Italia:


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti