PIEMONTE: temporali anche intensi in arrivo, ecco le previsioni meteo

Previsioni meteo Piemonte: nel week end caldo moderato, senza eccessi, e “minaccia temporali” specie Domenica. 

Piemonte: Il caldo intenso, come preannunciato, è in ritirata sulle regioni settentrionali. Al Nord-Ovest è già giunta una “rinfrescata” piuttosto evidente. Nel week end avremo un ridimensionamento del caldo anche al Nord-Est. Preludio al passaggio di un fronte instabile e temporalesco fra Domenica e Lunedì, che dovrebbe colpire soprattutto le aree montuose e le alte pianure e poi il Nord-Est Lunedì. Sulla regione piemontese atteso qualche rovescio domani sui settori montuosi, ma in un contesto generalmente stabile; Domenica invece temporali con tutta probabilità piu’ diffusi, fra pomeriggio sera, specialmente su Piemonte centro-settentrionale. Vediamo le previsioni piu’ dettagliate e i vari bollettini meteo. 

Bollettino Meteo e Previsioni del Tempo per Torino:

Ultimo aggiornamento Meteo Torino 22 Giugno 2013, Sabato. Stabilità attesa nella notte; nonostante l’assenza dei fenomeni il cielo si presenterà molto nuvoloso se non addirittura coperto. Mattinata stabile su tutta la città; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. Condizioni meteorologiche stabili nel pomeriggio a causa della situazione barica; il cielo sarà molto nuvoloso con rare schiarite. Non attendiamo particolari risvolti meteorologici durante la sera; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Meteo Torino è un servizio offerto da InMeteo.

Piemonte: nel week end caldo moderato, senza eccessi, e "minaccia temporali" specie Domenica.

Piemonte: nel week end caldo moderato, senza eccessi, e “minaccia temporali” specie Domenica.

Ultimo aggiornamento Meteo Torino Domenica 23 Giugno 2013. Durante la notte il tempo sarà stabile; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Mattinata molto tranquilla a causa della stabilità atmosferica; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Maltempo nelle ore centrali della giornata e precipitazioni, in particolare assisteremo a piogge deboli o molto deboli ma continue. Il meteo previsto per la serata presenta precipitazioni diffuse, apportando accumuli pluviometrici di forte intensità e possibili fenomeni temporaleschi. Meteo Torino è un servizio offerto da InMeteo.

Visualizza le previsioni meteo per la Regione Piemonte

Meteo altre province in Piemonte: Torino | Vercelli | Novara | Cuneo | Asti | Alessandria | Biella | Verbano-Cusio-Ossola


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


Disperso tra neve ex sindaco di Vogogna: era andato a sciare nel Canton Vallese

Maltempo in Toscana: esondato fiume Serchio a Borgo Mozzano (Lucca)

ULTIM’ORA | Alluvione in atto in Emilia, esonda l’Enza nel reggiano – FOTO

La NEVICATA a Londra del 10 dicembre 2017 (FOTO IMPERDIBILI)

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti