EMILIA ROMAGNA: Temporali anche forti in arrivo, vediamo quando

Emilia Romagna: Una fase di maltempo generata dalla discesa di una saccatura fresca nord-atlantica è in procinto di interessare le regioni settentrionali fra oggi e domani (Lunedì 24 Giugno), a cominciare dai settori occidentali, in estensione a quelli centrali e soprattutto Nord-Est. In Emilia Romagna oggi attesi rovesci e qualche acquazzone sparso nella seconda parte di giornata ma generalmente di debole o moderata entità. Domani invece instabilità piu’ convinta con rovesci e temporali, in particolare su province centrali e Romagna, anche di forte intensità (da non escludere grandinate). Il tutto accompagnato da un generale calo termico. 

Vediamo le previsioni meteo dettagliate con i bollettini per tutte le località, disponibili fino a 7 giorni di distanza. 

EMILIA ROMAGNA: Temporali anche forti in arrivo, vediamo quando

EMILIA ROMAGNA: Temporali anche forti in arrivo, vediamo quando

Bollettino Meteo e Previsioni del Tempo per Reggio Emilia:

Ultimo aggiornamento Meteo Reggio Emilia domani 24 Giugno 2013. Meteo stabile nella notte; la copertura nuvolosa sarà molto estesa, ricoprendo gran parte del cielo. Durante la mattinata le condizioni meteorologiche saranno avverse, riservando precipitazioni abbastanza deboli o tutt’al più debolissime, senza arrecare particolari disagi. Maltempo nelle ore centrali della giornata e precipitazioni, apportando accumuli pluviometrici di forte intensità e possibili fenomeni temporaleschi. Il meteo della sera risulterà stabile e generalmente bello; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Meteo Reggio Emilia è un servizio offerto da InMeteo.

Previsioni Meteo altre province in Emilia-Romagna: Piacenza | Parma | Reggio Emilia | Modena | Bologna | Ferrara | Ravenna |Rimini

Visualizza le previsioni meteo per la Regione Emilia-Romagna


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Ultim’ora: violenta scossa di terremoto registrata in Indonesia, sulla terraferma

Meteo lungo termine : settimana di Natale con l’aria fredda da est? Arriva la neve?

Previsioni Meteo : prossimi giorni ancora col maltempo, nuova irruzione artica imminente!

Uno sguardo al periodo post natalizio; ecco quali strade potrebbe percorrere l’atmosfera
PREVISIONI METEO: prima il FREDDO, poi l’anticiclone in attesa di Natale

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti