EMILIA ROMAGNA: forte ondata di maltempo e temporali in arrivo

Emilia Romagna, previsioni meteo: forte instabilità in arrivo nei prossimi giorni. Temporali anche forti specie sui settori centro-orientali. 

Emilia Romagna: tregua stabile destinata a durar poco. Una pronunciata saccatura nord Europea, infatti, scivolerà da Nord verso Sud nel corso della settimana, e in particolare colpirà le regioni centro-settentrionali fra Giovedì-Venerdì, trasferendosi poi al Sud verso Sabato. Dunque, sull’Emilia Romagna instabilità fra domani e 28 Giugno, con rovesci e temporali frequenti, che potranno risultare spesso forti. Vi invitiamo a seguire i prossimi aggiornamenti per maggiori dettagli e a visionare le previsioni grafiche e i bollettini di vostro interesse (disponibili per tutte le località fino a 7 giorni).

Bollettino Meteo e Previsioni del Tempo per Bologna:

Emilia Romagna: giornate instabili con temporali spesso di forte intensità attendono la regione

Emilia Romagna: giornate instabili con temporali spesso di forte intensità attendono la regione

Ultimo aggiornamento Meteo Bologna domani 26 Giugno 2013. Durante la notte il tempo sarà stabile; la copertura nuvolosa sarà molto estesa, ricoprendo gran parte del cielo. Precipitazioni attese in mattinata, con piogge deboli o molto deboli miste a momentanee schiarite nel cielo. Il pomeriggio si presenterà instabile a tutti gli effetti con possibili precipitazioni ma non assisteremo a fenomeni particolarmente violenti a causa della bassa intensità delle piogge. La sera condizioni meteo avverse con precipitazioni in un regime di variabilità che porterà piogge deboli ma anche schiarite. Meteo Bologna è un servizio offerto da InMeteo.

Meteo e temperature, nel dettaglio, per le altre province/ località in Emilia-Romagna: Piacenza | Parma | Reggio Emilia | Modena | Bologna | Ferrara | Ravenna | Rimini

Visualizza le previsioni meteo per la Regione Emilia-Romagna fino a 7 giorni di distanza 


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


Tempesta di vento in Svizzera: uccisa dalla caduta di un albero una donna

Dissesto idrogeologico: sempre più fragile il territorio della Bergamasca

Valanghe: italiano morto travolto da valanga nel canton Vallese

ALLERTA protezione civile per VENERDI 15 DICEMBRE
Meteo a 7 giorni: piogge in arrivo al centro e al sud, poi freddo moderato

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti