Maltempo: Forte temporale su Milano, ecco le previsioni meteo

Maltempo: Forte temporale su Milano, vediamo gli ultimi aggiornamenti.

Maltempo su Milano: Un intenso nucleo temporalesco proveniente da Ovest è giunto nel milanese, dove il tempo risulta in netto peggioramento. Un forte temporale interessa la zona di Milano da circa mezz’ora. Tuoni e lampi ben avvertiti dopo le 16.00 nella provincia lombarda. Colpita duramente, con pioggia abbondante a carattere di nubifragio, la zona di Linate e quella di Segrate; segnalati già i primi allagamenti e rallentamenti alla circolazione. Localmente si stanno verificando anche precipitazioni a carattere grandinigeno. Non sono da escludere forti grandinate nelle prossime ore, fino a sera. L’instabilità interesserà di fatti la regione anche nel corso della serata, con i fenomeni piu’ intensi attesi sui settori meridionali. Si teme la possibile esondazione dei fiumi Lambro e Seveso, già sorvegliati speciali della Protezione Civile negli ultimi giorni. 

Maltempo: Forte temporale su Milano. Scatto radar intorno alle ore 17.00.

Maltempo: Forte temporale su Milano. Scatto radar intorno alle ore 17.00.

Ecco il bollettino meteo odierno a cura di InMeteo.net

Ultimo aggiornamento Meteo Milano oggi 27 Giugno 2013. Nella notte non si attendono particolari eventi meteorologici; cielo molto coperto a causa dell’abbondante nuvolosità. Precipitazioni interesseranno la città durante la mattina; le precipitazioni attese cadranno sotto forma di pioggia ma saranno deboli o al massimo porteranno pioviggine. Precipitazioni attese durante le ore pomeridiane, con temporali o rovesci che porteranno un abbondante quantitativo di pioggia in poche ore. Meteo instabile durante la sera con possibili fenomeni, assistendo a fenomeni temporaleschi o rovesci di medio – alta intensitàMeteo Milano è un servizio offerto da InMeteo.

Ultimo aggiornamento Meteo Milano domani 28 Giugno 2013, previsto un miglioramento. Le prime ore della giornata saranno stabili; nubi distribuite irregolarmente nel cielo. Nessun disagio meteorologico durante la mattina; cielo sereno o poco nuvoloso. Nel pomeriggio meteo stabile e tranquillo; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Stabilità meteorologica la sera; nubi distribuite irregolarmente nel cielo. Meteo Milano è un servizio offerto da InMeteo.

PREVISIONI METEO MILANESE

WEBCAM LIVE MILANESE

 


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Ultim’ora: violenta scossa di terremoto registrata in Indonesia, sulla terraferma

Meteo lungo termine : settimana di Natale con l’aria fredda da est? Arriva la neve?

Previsioni Meteo : prossimi giorni ancora col maltempo, nuova irruzione artica imminente!

Uno sguardo al periodo post natalizio; ecco quali strade potrebbe percorrere l’atmosfera
PREVISIONI METEO: prima il FREDDO, poi l’anticiclone in attesa di Natale

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti