Concerto Jovanotti Roma 28 Giugno 2013 Stadio Olimpico: info e meteo

Concerto Jovanotti Roma 28 Giugno 2013 / Rubrica Eventi: questa sera il cantante nato a roma si esibisce nella sua città, allo Stadio Olimpico. Grande attesa per l’evento.

Concerto Jovanotti Roma 28 Giugno 2013: Lorenzo Cherubini, ai piu’ noto con il soprannome Jovanotti, star della musica italiana ed internazionale, ormai giunto ai suoi 25 anni di carriera, si esibirà questa sera (oggi 28 Giugno 2013) a Roma, per un grande concerto che rientra nel tour “Jovanotti negli Stadi, Backup Tour”. Ora d’inizio prevista intorno alle 21.oo nel mitico stadio Olimpico della capitale, pronto a sostenere a gran voce il rapper italiano. Durata attesa di circa 3 ore, con i suoi piu’ grandi successi e le recentissime canzoni dell’ultimo album. Una parabola di grande successo quella del ‘ragazzo fortunato’ che cantava nelle sue prime canzoni a ritmo di rap, un’evoluzione attraverso stili e sperimentazioni anche frutto di viaggi, contaminazioni ed esperienze in giro per il mondo. 

Concerto Jovanotti Roma 28 Giugno 2013

Concerto Jovanotti Roma 28 Giugno 2013 – Stadio Olimpico

Vediamo cosa ci aspetta questa sera dal punto di vista meteorologico. 

Bollettino Meteo e Previsioni del Tempo per Roma:

Ultimo aggiornamento Meteo Roma oggi 28 Giugno 2013. Non ci aspettiamo disagi meteorologici durante la notte; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Le prime ore di luce del giorno vedranno purtroppo condizioni di maltempo, la cui intensità porterà accumuli non troppo elevati a causa della presenza di pioggia o pioviggine. Atmosfera instabile nel pomeriggio, con precipitazioni quindi tra le 12 e le 18 circa, sebbene queste saranno alternate a momentanee schiarite. La sera condizioni meteo all’insegna della stabilità; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Meteo Roma è un servizio offerto da InMeteo. Dunque attese possibili precipitazioni fino al pomeriggio ma in serata il tempo dovrebbe mostrarsi stabile e garantire lo svolgimento del concerto senza intoppi. 


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Marche : scossa di terremoto moderata avvertita nel maceratese (20 maggio 2018) – dati INGV

Meteo Protezione Civile: domani temporali su gran parte d’Italia

Lieve scossa di terremoto sulla costa nord-orientale della Sicilia (Messina)

MODELLO EUROPEO: la prima ondata di calore sul Mediterraneo? Accesso consentito
Persistono i TEMPORALI soprattutto al nord, maggiore anticiclone da giovedì 24, tuttavia…

Link rapido alle PREVISIONI METEO delle principali città d’Italia:


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti