Concerto Muse Torino, oggi 28 Giugno, domani 29 Giugno 2013: info e meteo

Concerto Muse Torino, oggi 28 Giugno, domani 29 Giugno 2013: grande attesa per la Band di fama internazionale che arriva all’Olimpico di Torino.

Concerto Muse Torino 28-29 Giugno 2013: Va in scena questa sera, nel teatro dello stadio Olimpico di Torino, il primo concerto in Italia della stagione dei Muse, noto complesso musicale di fama internazionale. L’evento avrà inizio intorno alle ore 21.00, e domani, 29 Giugno, si replica sempre nel capoluogo piemonte, stesso orario, stesso postoDal debutto nel 1994, il gruppo composto da tre inglesi si è imposto come una delle più solide realtà del rock attuale, unendo progressive ed elettronica, indie e musica classica, ma concedendosi pure qualche deriva metal. Al loro attivo hanno sei album in studio, un Grammy e oltre 15 milioni di copie vendute, ma pure la canzone ufficiali di Londra 2012. 

Vediamo le ultime sul meteo previsto a Torino. 

Concerto Muse Torino, oggi 28 Giugno, domani 29 Giugno 2013: info e meteo

Concerto Muse Torino, oggi 28 Giugno, domani 29 Giugno 2013: info e previsioni meteorologiche per l’evento

Bollettini Meteo e Previsioni del Tempo per Torino:

Ultimo aggiornamento Meteo Torino oggi 28 Giugno 2013. Meteo stabile nella notte; cielo sereno o poco nuvoloso. Mattinatastabile su tutta la città; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Pomeriggio stabile e senza fenomeni di rilievo, con venti da SE a 1.92 km/h; il cielo sarà molto nuvoloso con rare schiarite. La sera il tempo non ci riserverà grosse sorprese; la copertura nuvolosa sarà molto estesa, ricoprendo gran parte del cielo. Meteo Torino è un servizio offerto da InMeteo.

Ultimo aggiornamento Meteo Torino domani 29 Giugno 2013. Non ci aspettiamo disagi meteorologici durante la notte; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. La mattina meteo stabile a causa del particolare regime barico; la copertura nuvolosa sarà molto estesa, ricoprendo gran parte del cielo. Nessun problema meteorologico durante il pomeriggio, tra le 12 e le 18; il cielo si presenterà a tratti molto nuvoloso. Meteo stabile in serata e nessun particolare disagio; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Meteo Torino è un servizio offerto da InMeteo.

Dunque, per entrambe le serate ci dobbiamo attendere al massimo cieli nuvolosi ma non dovrebbe esserci rischio di pioggia. 


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


Previsioni Meteo : ancora maltempo anche nel week-end, poi gran freddo?

Meteo Protezione Civile: il bollettino per domani, Giovedì 14 Dicembre

Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 13 Dicembre 2017 (ultimi terremoti, orario)

Rinforza l’anticiclone ma l’Italia resterà al freddo ancora per diverso tempo
Meteo a 15 giorni: l’anticiclone di Natale potrebbe essere detronizzato facilmente

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti