Concerto Zucchero Rimini 29 Giugno 2013 – 105 Stadium : Info e meteo

Concerto Zucchero Rimini 29 Giugno 2013 : il cantante si esibirà nella sua regione, in quel di Rimini dopo il grande successo del 2011. Vediamo info e meteo.

Concerto Zucchero Rimini 29 Giugno 2013/ Zucchero (pseudonimo di Adelmo Fornaciari) tornerà ad esibirsi in concerto nella sua regione, precisamente a Rimini sul palco del 105 Stadium, dopo il gran successo del 2011. Il concerto è in programma per la serata di Sabato 29 Giugno 2013. Tanta attesa per il suo nuovo e travolgente  “La Sesiòn Cubana World Tour 2013” per una grande serata di musica live.

Clicca Mi Piace su InMeteo qui sotto per rimanere sempre aggiornato gratuitamente su meteo, terremoti e molto altro tramite facebook!!


Vediamo le condizioni meteo attese per la serata di Sabato.

Ultimo aggiornamento Meteo Rimini Sabato 29 Giugno 2013. Stabilità attesa nella notte; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Il meteo della mattina si presenza instabile a causa della presenza di precipitazioni, in particolare saranno possibili deboli scrosci di pioggia ma in un regime di variabilità. I venti da NNE accompagneranno le precipitazioni nel pomeriggio, riservando precipitazioni abbastanza deboli o tutt’al più debolissime, senza arrecare particolari disagi. La sera condizioni meteo all’insegna della stabilità; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Meteo Rimini è un servizio offerto da InMeteo.

Visualizza le previsioni meteo per la Regione Emilia-Romagna
Meteo altre province in Emilia-Romagna: Piacenza | Parma | Reggio Emilia | Modena | Bologna | Ferrara | Ravenna | Rimini

Concerto Zucchero Rimini 29 Giugno 2013

Concerto Zucchero Rimini 29 Giugno 2013


Articolo di Raffaele Laricchia


Ultime notizie Leggi tutte


Alluvione in Emilia: strage nel modenese, morti un centinaio di animali

Esplosione a impianto gas Baumgarten in Austria: feriti e un morto. Interrotte forniture Italia.

Sicilia : debole scossa di terremoto tra Sant’Agata di Militello, Capo d’Orlando, Torrenova – dati INGV

INSTABILITA’: le news sulla nuova fase di maltempo attesa dalla seconda metà del mese
Un GELICIDIO ‘mozzafiato’

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti