METEO ROMA: previsioni del tempo week end 29-30 Giugno 2013

METEO ROMA: previsioni per il week end 29-30 Giugno 2013. Bollettini meteo domani e dopodomani (e fino a 7 giorni).

Meteo Roma week end: Tempo un pò incerto domani ma nel complesso stabile. Migliora con ampi spazi di sereno Domenica. Il caldo sarà lieve Sabato, tendente a divenire moderato e un pò fastidioso Domenica. Vediamo cosa ci aspetta piu’ dettagliatamente sulla capitale, in questo ultimo week end di Giugno (bollettini meteo disponibili fino a 7 giorni di distanza sul nostro sito). 

Bollettino Meteo e Previsioni del Tempo per Roma:

METEO ROMA: previsioni del tempo week end 29-30 Giugno 2013

METEO ROMA: previsioni del tempo week end 29-30 Giugno 2013

Ultimo aggiornamento Meteo Roma domani, Sabato 29 Giugno 2013. Precipitazioni attese durante la notte con piogge o pioviggini e nuvolosità variabile. Mattinata stabile su tutta la città; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Nel pomeriggio meteo stabile e tranquillo; nuvolosità compatta con la possibilità di ricoprire tutto il cielo. La copertura nuvolosa in serata porterà possibili precipitazioni sparse, la cui intensità rimarrà debole ma in un regime di variabilitàMeteo Roma è un servizio offerto da InMeteo.

Ultimo aggiornamento Meteo Roma Domenica 30 Giugno 2013. Si prospetta una nottata all’insegna della stabilità; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. Nessun disagio meteorologico durante la mattina; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. La giornata prosegue ma senza intoppi a livello meteorologico durante la parte centrale della giornata; cieli coperti con scarsa possibilità di schiarite. Stabilità meteorologica la sera; la nuvolosità potrà risultare abbastanza intensa ricoprendo la maggior parte del cielo. Meteo Roma è un servizio offerto da InMeteo.

Meteo province/località del Lazio fino a 7 giorni: Viterbo | Rieti | Roma | Latina | Frosinone


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


Terremoto Sicilia : scossa moderata nel messinese ben avvertita – dati INGV

Meteo Protezione Civile: il bollettino per domani, Mercoledì 13 Dicembre

Meteo : fronte instabile insiste sul centro Italia. Domani maltempo verso il sud

Ultimissime: rinforzo anticiclonico ma l’Italia ancora coinvolta da fredde correnti settentrionali
Un po’ di alta pressione all’inizio della terza decade ma non per tutti

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti