METEO ROMA: previsioni del tempo 1 Luglio 2013 e prossimi giorni

Previsioni meteo Roma: ecco i bollettini meteo per la capitale

Meteo Roma: Nei prossimi giorni il tempo andrà stabilizzandosi su gran parte della penisola. Ci attendono giornate per tanto stabili e all’insegna del diffuso soleggiamento anche sul Lazio e sulla capitale. Vediamo le previsioni meteo dettagliate per Roma, con i bollettini disponibili fino a 7 giorni di distanza.

Bollettino Meteo e Previsioni del Tempo per Roma:

Ultimo aggiornamento Meteo Roma 1 Luglio 2013. Tempo stabile durante le prime ore della giornata; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Dalle 6 alle 12 il tempo si manterrà stabile senza particolari disagi; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui.Pomeriggio stabile e senza fenomeni di rilievo, con venti da NNE a 3.19 km/h, sebbene la sensazione di caldo potrà portare qualche disagio fisico; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Stabilità meteorologica la sera; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate.Meteo Roma è un servizio offerto da InMeteo.

Ultimo aggiornamento Meteo Roma 2 Luglio 2013. Non ci aspettiamo disagi meteorologici durante la notte; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. La mattina meteo stabile a causa del particolare regime barico; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Condizioni meteorologiche stabili nel pomeriggio a causa della situazione barica, sebbene la sensazione di caldo potrà portare qualche disagio fisico; cielo sereno o poco nuvoloso. Meteo stabile in serata e nessun particolare disagio; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Meteo Roma è un servizio offerto da InMeteo.

Guarda le previsioni grafiche con temperature e tutti i dettagli fino a 7 giorni!

Lazio: previsioni grafiche regione Lazio domani 1 Luglio 2013

Lazio: previsioni grafiche regione Lazio domani 1 Luglio 2013


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


Spettacolo nei cieli, arrivano le Geminidi : notte con le stelle cadenti!

Forte scossa di terremoto nell’oceano Atlantico (isola di Bouvet) – dati USGS

Allerta meteo della Protezione Civile: criticità per venti forti domani

Ultimissime della sera: scenari di freddo moderato ma anche un po’ di anticiclone sotto Natale, tuttavia…
Raffreddamento termico: ecco DOVE colpirà di più nei prossimi giorni

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti