Concerto Jovanotti Salerno – Stadio Arechi 2 Giugno 2013: info, orari, meteo

Jovanotti Salerno Stadio Arechi 2 Giugno 2013 – “Backup Tour”, Jovanotti negli stadi. Vediamo info e previsioni in vista del concerto all’aperto.

Concerto Jovanotti Salerno – Stadio Arechi 2 Giugno 2013 – Salerno si prepara all’ormai prossimi concerto del noto cantante romano Jovanotti (all’anagrafe Lorenzo Cherubini), reduce proprio dalla tappa di Roma del 28 Giugno (Stadio Olimpico) del suo “Backup Tour”. L’ artista amato da giovani e adulti, sta conquistando le platee di tutta Italia e per la tappa di Salerno si annunciano presenze da numerose regioni, in particolare oltre che Campania anche Calabria, Lazio e Basilicata. L’evento avrà luogo allo stadio Arechi di Salerno, e l’inizio del concerto è stimato per le 21.00 (fine verso le 23.30-24.00), per almeno 2 ore e mezza di grande musica italiana.

Jovanotti Salerno - Stadio Arechi 2 Giugno 2013: info, orari, meteo

Jovanotti Salerno – Stadio Arechi 2 Giugno 2013: info, orari, meteo

Bollettino Meteo e Previsioni del Tempo per Salerno:

Ultimo aggiornamento Meteo Salerno 2 Luglio 2013. Condizioni meteorologiche stabili durante la notte; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Nessun disagio meteorologico durante la mattina; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. La giornata prosegue ma senza intoppi a livello meteorologico durante la parte centrale della giornata; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. Serata meteorologica tranquilla e all’insegna della stabilità; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. Meteo Salerno è un servizio offerto da InMeteo.

Meteo e temperature province / località in Campania: Caserta | Benevento | Napoli | Avellino | Salerno


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


Maltempo fra Piemonte e Lombardia: disagi a Bagnaria, strade chiuse

Meteo Protezione Civile: ancora maltempo nella giornata di domani

Meteo : enorme perturbazione artica sta avvolgendo l’Europa. L’Italia sotto la morsa del maltempo

MALTEMPO: cosa sta succedendo in queste ore? Quale sarà l’evoluzione a breve termine?
METEO LUNGO TERMINE: ecco cosa ci riserverà il futuro

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti