METEO ROMA: qualche disturbo in arrivo, poi bel tempo?

Previsioni meteo Roma: disturbi in arrivo oggi con qualche piovasco, bello domani

Meteo Roma: Oggi è atteso sulla capitale un tempo incerto con passaggi nuvolosi alternati a schiarite e qualche possibile pioggia in particolare durante le ore pomeridiane. Domani il tempo andrà già migliorando e risulterà stabile con ampio soleggiamento nel corso della giornata. Vediamo le previsioni meteo dettagliate con i bollettini (disponibili fino a 7 giorni di distanza).

Bollettini Meteo e Previsioni del Tempo per Roma:

Ultimo aggiornamento Meteo Roma oggi 4 Luglio 2013. Nella notte meteo instabile, in particolare assisteremo a piogge deboli o molto deboli ma continue. Nessun fenomeno importante interesserà la città durante la mattina; la copertura nuvolosa sarà molto estesa, ricoprendo gran parte del cielo. Instabilità pomeridiana, attendiamo precipitazioni, la cui intensità porterà accumuli non troppo elevati a causa della presenza di pioggia o pioviggine. Il meteo previsto per la serata presenta precipitazioni diffuse con piogge o pioviggini e nuvolosità variabile. Meteo Roma è un servizio offerto da InMeteo.

Lazio: previsioni grafiche odierne

Lazio: previsioni grafiche odierne

Ultimo aggiornamento Meteo Roma 5 Luglio 2013. Le condizioni meteo nella notte saranno stabili; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. La mattina risulterà molto stabile e non porterà disagi meteorologici; le temperature alte, però, potranno farsi sentire con valori che potranno superare i 27.8 gradi centigradi; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Le condizioni bariche permetteranno l’assenza di precipitazioni al pomeriggio ma ci aspettiamo temperature alte con punte tra 32.9 e 35.9 gradi centigradi ; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. La sera il tempo non ci riserverà grosse sorprese; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui.Meteo Roma è un servizio offerto da InMeteo.

Meteo e temperature località del Lazio: Viterbo | Rieti | Roma | Latina | Frosinone


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


Terremoto Sicilia : scossa moderata nel messinese ben avvertita – dati INGV

Meteo Protezione Civile: il bollettino per domani, Mercoledì 13 Dicembre

Meteo : fronte instabile insiste sul centro Italia. Domani maltempo verso il sud

Ultimissime: rinforzo anticiclonico ma l’Italia ancora coinvolta da fredde correnti settentrionali
Un po’ di alta pressione all’inizio della terza decade ma non per tutti

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti