Concerto Jamiroquai Barolo, Cuneo 5 Luglio 2013: orari informazioni e meteo

Jamiroquai in concerto a Barolo (Cuneo): questa sera il cantante inglese si esibirà in “Piazza Colbert”. Ecco maggiori info e le previsioni meteo per l’evento

Concerto Jamiroquai Barolo (Cuneo): Sarà il “Collisioni Festival” di Barolo, in provincia di Cuneo (Piemonte), ad ospitare l’unica tappa italiana dei Jamiroquai, oggi 5 Luglio 2013. I Jamiroquai sono un gruppo musicale “acid jazz” britannico formatosi a Londra nel 1992. Tra i fondatori figura il front-man Jason “Jay” Kay, figlio d’arte (sua madre Karen Kay cantante e il padre chitarrista jazz). Questi ha venduto in totale da inizio carriera circa venticinque milioni di copie di dischi, numerosissimi naturalmente i premi musicali per lui e la sua band.

Concerto Jamiroquai Barolo (Cuneo)

Concerto Jamiroquai Barolo (Cuneo) – 5 Luglio 2013: info e meteo

Il concerto avrà luogo in “Piazza Colbert“, con inizio previsto alle ore 21.30, nel giorno di apertura della quinta edizione del festival che si svolgerà dal 5 al 9 luglio a Barolo e si concluderà con l’unica data italiana di Elton John, altro grandissimo artista internazionale. Vediamo le info meteo in occasione dell’evento. 

Bollettino Meteo e Previsioni del Tempo per Barolo:

Ultimo aggiornamento Meteo Barolo oggi 5 Luglio 2013Nottata instabile a causa della presenza di precipitazioni ma non assisteremo a fenomeni particolarmente violenti a causa della bassa intensità delle piogge. Nessun disagio meteorologico durante la mattina; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Nel pomeriggio meteo stabile e tranquillo, sebbene le temperature previste siano abbastanza alte, ovvero intorno a 31 gradi centigradi; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Meteo stabile in serata e nessun particolare disagio; la nuvolosità attesa è molto intensa e il cielo sarà principalmente coperto. Meteo Barolo è un servizio offerto da InMeteo.

CLICCA QUI PER APPROFONDIRE >>


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Violento terremoto colpisce l’Indonesia: “numero imprecisato di morti”

Ultim’ora: violenta scossa di terremoto registrata in Indonesia, sulla terraferma

Meteo lungo termine : settimana di Natale con l’aria fredda da est? Arriva la neve?

Ultimissime della sera: uno sguardo alle ultime novità messe in luce dal modello europeo
Uno sguardo al periodo post natalizio; ecco quali strade potrebbe percorrere l’atmosfera

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti