METEO ROMA: ANCORA TEMPORALI, vediamo le previsioni del tempo

Previsioni meteo per Roma: anche domani probabile ennesima giornata temporalesca. Meglio Giovedì?

METEO ROMA: Nuovi temporali attesi per la giornata di domani , 9 Luglio, sulla provincia di Roma. Dopo una prima parte di giornata probabilmente stabile e con spazi soleggiati, il pomeriggio dovrebbe portare un nuovo peggioramento con precipitazioni anche moderate-forti. Un miglioramento progressivo ci sarà in serata. Giovedì invece, i fenomeni temporaleschi tipicamente estivi dovrebbero rimanere piu’ relegati nelle aree interne, non apportando dunque temporali su Roma. Vi raccomandiamo comunque di seguire i prossimi aggiornamenti. 

METEO ROMA: ANCORA TEMPORALI, vediamo le previsioni del tempo

METEO ROMA: ANCORA TEMPORALI, vediamo le previsioni del tempo

Ultimo aggiornamento Meteo Roma domani 9 Luglio 2013, Mercoledì. Si prospetta una nottata all’insegna della stabilità; nubi distribuite irregolarmente nel cielo. Mattinata molto tranquilla a causa della stabilità atmosferica; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Nel pomeriggio le condizioni atmosferiche volgeranno verso l’instabilità portando precipitazioni diffuse, con temporali o rovesci che potranno portare anche un abbondante quantitativo di pioggia in poche ore. Tempo in miglioramento in serata con cieli che si presenteranno inizialmente nuvolosi poi tendenti a divenire sereni (specie in tarda serata). Meteo Roma è un servizio offerto da InMeteo.

Ultimo aggiornamento Meteo Roma Mercoledì 10 Luglio 2013. La notte si presenterà tranquilla e stabile; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Al mattino le condizioni meteorologiche saranno stabili senza disagi; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. A causa del tempo stabile nel pomeriggio non attendiamo particolari precipitazioni; le temperature alte, però, potranno farsi sentire con valori che potranno superare i 32.5 gradi centigradi; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. La sera il tempo non ci riserverà grosse sorprese; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Meteo Roma è un servizio offerto da InMeteo.


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


Esplosione a impianto gas Baumgarten in Austria: feriti e un morto. Interrotte forniture Italia.

Sicilia : debole scossa di terremoto tra Sant’Agata di Militello, Capo d’Orlando, Torrenova – dati INGV

Spaventoso alluvione in Emilia : Lentigione sommersa dall’acqua, gente sui tetti [VIDEO]

GROSSO alla RADIO: ‘Dal fine settimana torna il freddo…’

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti