Meteo Roma: previsioni week end 12-14 Luglio 2013

Previsioni meteo Roma: vediamo il tempo del week end. 

Meteo Roma: il tempo risulterà generalmente stabile sulla città di Roma nel corso del week end, con cieli generalmente sereni o poco nuvolosi. Aumento della nuvolosità durante le ore pomeridiane, che non dovrebbe però produrre fenomeni di rilievo. Vediamo cosa ci aspetta piu’ nel dettaglio.

Bollettino Meteo e Previsioni del Tempo per Roma:

Ultimo aggiornamento Meteo Roma Venerdì 12 Luglio 2013. Condizioni meteorologiche stabili durante la notte; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Le condizioni bariche permetteranno condizioni stabili al mattino ma ci aspettiamo temperature alte con punte tra 26.9 e 29.9 gradi centigradi ; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Nessun problema meteorologico durante il pomeriggio, tra le 12 e le 18, sebbene le temperature previste siano abbastanza alte, ovvero intorno a 32.1 gradi centigradi; cielo sereno o poco nuvoloso. Meteo stabile in serata e nessun particolare disagio; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Meteo Roma è un servizio offerto da InMeteo.

Meteo Roma: previsioni week end 12-14 Luglio 2013

Meteo Roma: previsioni week end 12-14 Luglio 2013

Ultimo aggiornamento Meteo Roma Sabato 13 Luglio 2013. Meteo stabile nella notte; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. La mattina meteo stabile a causa del particolare regime barico, sebbene le temperature previste siano abbastanza alte, ovvero intorno a 28.1 gradi centigradi; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Pomeriggio stabile e senza fenomeni di rilievo, con venti da E a 3.91 km/h ma le temperature potranno portarsi fino a valori intorno a 32.5 gradi centigradi; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Il meteo della sera risulterà stabile e generalmente bello; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Meteo Roma è un servizio offerto da InMeteo.

Visualizza le previsioni meteo per la Regione Lazio

Prosegui con i giorni >> 


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


IRAN | Nuova forte scossa di terremoto vicino a molti centri abitati – dati USGS

Terremoto Sicilia : scossa moderata nel messinese ben avvertita – dati INGV

Meteo Protezione Civile: il bollettino per domani, Mercoledì 13 Dicembre

Ultimissime: rinforzo anticiclonico, ma l’Italia ancora coinvolta da fredde correnti settentrionali
Un po’ di alta pressione all’inizio della terza decade ma non per tutti

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti