Meteo Roma Lunedì 15 Luglio 2013, e fino a 14 giorni

Previsioni meteo Roma: come sarà il tempo sulla capitale nei prossimi giorni?

Meteo Roma: la settimana si aprirà all’insegna della stabilità. Domani (Lunedì) avremo qualche nube in piu’ ma nel complesso il tempo sarà buono. Martedì Maggiore soleggiamento. Caldo moderato, senza eccessi o temperature troppo alte. Vediamo piu’ nel dettaglio le previsioni meteo.

Bollettino Meteo e Previsioni del Tempo per Roma:

Ultimo aggiornamento Meteo Roma Lunedì 15 Luglio 2013. Le condizioni meteo nella notte saranno stabili; la copertura nuvolosa sarà molto estesa, ricoprendo gran parte del cielo. Al mattino le condizioni meteorologiche saranno stabili senza disagi; il cielo si presenterà a tratti molto nuvoloso. Precipitazioni da non escludere durante le ore pomeridiane, ma di intensità probabilmente debole e con tendenza a rapido miglioramento. Ci aspettiamo un finale di giornata tranquillo sotto il punto di vista meteorologico; cieli coperti con scarsa possibilità di schiarite. Meteo Roma è un servizio offerto da InMeteo.

Ultimo aggiornamento Meteo Roma Martedì 16 Luglio 2013. Non ci aspettiamo disagi meteorologici durante la notte; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. La mattina risulterà molto stabile e non porterà disagi meteorologici; le temperature alte, però, potranno farsi sentire con valori che potranno superare i 30.3 gradi centigradi; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. A causa del tempo stabile nel pomeriggio non attendiamo particolari precipitazioni ma le temperature potranno portarsi fino a valori intorno a 34.4 gradi centigradi; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. La sera il tempo non ci riserverà grosse sorprese; cielo sereno o poco nuvoloso. Meteo Roma è un servizio offerto da InMeteo.

Prosegui con i giorni >>

Meteo Roma Lunedì 15 Luglio 2013, e fino a 14 giorni

Meteo Roma Lunedì 15 Luglio 2013, e fino a 14 giorni


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


Maltempo in Toscana ed Emilia Romagna: disagi sulla linea ferroviaria Bologna-Prato

Previsioni meteo oggi: allerta meteo, elevato rischio idrogeologico

Gelicidio al nord : strade congelate e incidenti. Diversi feriti nel piacentino

Arriverà altro MALTEMPO in settimana?
MALTEMPO in LIGURIA: tra gelicidio, vento forte e mareggiate!

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti